Alessandro Tersigni è diventato papà: nato il figlio dell’attore e di Maria Stefania Di Renzo

Lieta novella per Alessandro Tersigni e per la moglie Maria Stefania Di Renzo: i due sono diventati genitori, ma hanno deciso di mantenere il riserbo sulla nascita del primo figlio. Sposati nel 2016, stanno insieme dal 2010 e, poco dopo il matrimonio, hanno deciso di allargare la famiglia.

da , il

    Alessandro Tersigni è diventato papà: nato il figlio dell’attore e di Maria Stefania Di Renzo

    Grande felicità per Alessandro Tersigni che è diventato papà: l’attore e la moglie Maria Stefania Di Renzo hanno dato alla luce il primo figlio, il cui sesso e nome restano – almeno per il momento – un segreto. L’attore, divenuto noto con la partecipazione al Grande Fratello 7, e la ballerina di Amici di Maria De Filippi si sono sposati solo un anno fa, ma hanno deciso ben presto di allargare la famiglia.

    Nessun annuncio ufficiale, tuttavia, per l’arrivo del primo figlio: Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo sono stati fotografati con il piccolo dal settimanale Di Più cui, tempo fa, l’attore aveva annunciato che sarebbe presto diventato papà. Una gioia incontenibile per Tersigni che, dopo la partecipazione alla settima edizione del reality show di Canale 5, ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo divenendo noto attore di fiction Rai e Mediaset.

    Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo insieme dal 2010

    Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo

    La relazione tra Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo è iniziata nel 2010 e i due hanno sempre cercato di tenere il loro amore lontano dalle luci dei riflettori.

    Discreti e amanti della propria privacy, l’attore e la ballerina hanno deciso di convolare a nozze lo scorso anno – il 9 luglio 2016 – scegliendo per la cerimonia la stessa cifra che ha caratterizzato la loro unione: la discrezione.

    Leggi anche: Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: nozze segrete

    Tra parenti e amici, Tersigni e la Di Renzo si sono giurati amore eterno e, oggi, a distanza di poco più di un anno dalle nozze, i due sono diventati genitori.

    Alessandro Tersigni con il figlio a Roma

    A rendere noto l’arrivo del figlio di Alessandro Tersigni sono state alcune foto pubblicate sul settimanale Di Più in cui l’attore della fiction Il paradiso delle signore 2 è stato immortalato con la carrozzina per le strade della Capitale.

    L’attore e la moglie, però, hanno deciso di non rivelare nessuna notizia sul figlio: il sesso e il nome del bambino restano segreti.

    Nessuno, infatti, era a conoscenza della lieta novella prima dell’uscita degli scatti che ritraggono Tersigni insieme al primo figlio.

    Alcuni credono che si tratti di un maschietto, ma i diretti interessati preferiscono ancora mantenere assoluto riserbo sul nuovo arrivato.