Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: prima foto di coppia su Instagram

L’ex calciatore e la ex velina (bionda) ufficializzano il loro amore: su Instagram Costanza Caracciolo pubblica una foto con Christian ‘Bobo’ Vieri, con una semplice didascalia. Ma l’abbraccio e lo sguardo di lui valgono più di mille parole, e c’è già chi pensa che la coppia di fidanzati conviva.

da , il

    Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: prima foto di coppia su Instagram

    Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: il calciatore e la ex velina svelano con una foto social di coppia il loro essere fidanzati. ‘Happy Saturday’ con annesso cuoricino la didascalia che si legge nel profilo Instagram di lei. Da mesi giravano voci sulla potenziale coppia dell’estate 2017, ma finora – a parte qualche scatto di ‘rappresentanza’ a eventi e alcuni indizi – la certezza non era mai arrivata. Fin quando, sabato, Costanza Caracciolo non posta la foto con Christian Vieri che fa esplodere Instagram.

    Trentamila like per la prima foto di coppia su Instagram: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ufficializzano così la loro relazione, di cui si parla dall’inizio dell’estate 2017.

    Caracciolo-Vieri: su Instagram la prima foto ‘ufficiale’ di coppia

    •Happy Saturday•♡

    A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

    L’ex calciatore e l’ex velina stanno insieme dalla scorsa estate: la didascalia della foto non dice niente se non ‘Felice sabato’, ma la coppia nella foto sembra ‘rodata’, visto che Bobo abbraccia Costanza in maniera amorevole e con un sorriso che vale più di mille parole.

    LEGGI: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo coppia dell’estate 2017? Arriva la conferma

    Vieri-Caracciolo: un amore nato a maggio

    Il flirt tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, nato a Milano Marittima al Bobo Summer Camp, era stato svelato da Gabriele Parpiglia su Instagram, dopo un video mandatogli da un amico della coppia: ‘Dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto – scriveva il giornalista di Chi – è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena’.

    La coppia Vieri-Caracciolo, secondo alcune indiscrezioni, risale addirittura a maggio, quando lei andò a trovare lui nella casa di Miami. Di sicuro, dall’estate i due si frequentano, anche se finora nessuna conferma (ma neanche smentita) era arrivata in tal senso

    Per Bobo Vieri si tratta della terza velina/fidanzata, dopo la ‘storica’ Elisabetta Canalis seguita da Melissa Satta: in quel caso due more, a questo giro bionda. Costanza Caracciolo, invece, vanta un ex fidanzato celebre, Primo Reggiani.

    Secondo indiscrezioni, la coppia di fidanzati Caracciolo-Vieri – che ha 17 anni di differenza, lei ventisettenne, lui quarantaquattrenne – avrebbe già cominciato la convivenza.

    E per sapere se dopo la foto social arriverà anche l’intervista a una rivista patinata, non resta che attendere…