GF VIP 2, Jeremias Rodriguez lascia la Casa? Belén gli scrive un messaggio

Una settimana difficile quella di Jeremias Rodriguez all'interno della Casa del GF VIP 2: il giovane inizia ad essere insofferente e ha ammesso di voler lasciare il reality show di Canale 5. Intanto, dall'esterno, Belén ha deciso di scrivergli un messaggio scegliendo Instagram come mezzo per provare a raccontare agli altri chi è suo fratello, incoraggiandolo in questo percorso.

da , il

    GF VIP 2, Jeremias Rodriguez lascia la Casa? Belén gli scrive un messaggio

    Momento di crisi per Jeremias Rodriguez che vorrebbe lasciare la Casa del GF VIP 2: a dargli man forte ci pensa la sorella Belén con un messaggio social dolce e delicato che, però, il fratello non potrà leggere. Dopo la nomination di lunedì, il concorrente del reality show di Canale 5 sembra essere caduto in uno stato di sconforto e, nelle ultime ore, ha confessato di sperare di uscire la prossima settimana.

    ‘Sono senza voglia, mi sveglio e non ho voglia di scherzare’ – ha confidato Jeremias Rodriguez ai coinquilini del GF VIP 2, raccontando il malessere che sta vivendo nella Casa – ‘Non mi diverto più qui! Fuori sto bene, che c**** devo stare a fare qua?’ – ha continuato il fratello di Belén, ammettendo di essere pronto per uscire dal gioco il prossimo lunedì 23 ottobre perché stanco di essere rinchiuso tra quattro mura. Il giovane, molto probabilmente, sta risentendo dei giudizi dell’esterno e anche gli altri compagni si sono accorti del suo repentino cambio di atteggiamento.

    Leggi anche: Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi: ‘Sconta il fatto di essere mio fratello’

    Il messaggio di Belén Rodriguez per il fratello Jeremias: ‘Sono fiera di te!’

    Intanto, mentre Jeremias è in piena crisi e si augura di poter lasciare quanto prima il GF VIP 2, Belén Rodriguez gli invia un messaggio social per esprimere ancora una volta l’affetto nei confronti del fratello.

    Leggi anche: GF VIP 2, Belén Rodriguez scrive un messaggio per Cecilia e Jeremias: ‘Fiera di voi

    ‘[…]Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare’ – ha esordito su Instagram la showgirl – ‘E se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!’.

    Così, Belén sembra aver compreso appieno la causa dell’insofferenza di Jeremias nella Casa e la sua paura di essere giudicato nel modo peggiore dal pubblico che lo osserva.

    ‘L’importante […] è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti’ – ha continuato Belén nel messaggio per il fratello – ‘E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te!’.

    Jeremias Rodriguez censurato dal GF VIP 2?

    Nelle ultime ore, inoltre, Jeremias si è lamentato con i compagni di gioco poiché ogni volta che parla di alcuni suoi problemi, il Grande Fratello lo richiama in Confessionale.

    Rodriguez, che ha ammesso di avere dei blocchi che necessita di affrontare per provare a migliorarsi, ha notato come la produzione tenti di ‘censuarlo’ ogni volta che prova ad affrontare degli argomenti delicati.

    Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: Filippa Lagerback allerta la produzione

    ‘Io ho una sorella numero uno, io posso fare del male a lei!’ – ha dichiarato Jeremias, in riferimento a Belén Rodriguez.

    ‘Io ho accettato di partecipare per quello, volevo raccontarmi, io mi sono salvato per quello! Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita…’ – ha raccontato Jeremias, stanco di non potersi sfogare con gli altri mostrandosi veramente per ciò che è.