Filippo Magnini insieme a una bionda: nuovo amore dopo Federica Pellegrini?

Filippo Magnini sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Federica Pellegrini: dopo mesi di malinconia e solitudine, l'ex nuotatore è stato avvistato nel centro di Roma in compagnia di una misteriosa bionda e alcuni amici. I due si sarebbero ritagliati qualche istante per loro, tra uno spuntino, qualche bacio, abbraccio ed una serie di punzecchiamenti. Che sia la svolta amorosa dopo la Pellegrini?

da , il

    Filippo Magnini insieme a una bionda: nuovo amore dopo Federica Pellegrini?

    Filippo Magnini è stato avvistato con una bionda in centro: che sia il nuovo amore dopo Federica Pellegrini? Il celebre nuotatore avrebbe, infatti, interrotto la relazione con la collega a inizio anno dopo momenti di crisi e sei anni di fidanzamento alle spalle. Una misteriosa bionda sembrerebbe, ora, aver fatto tornare il sorriso sulle labbra di Filippo Magnini ma, al momento, ancora nessuna certezza sull’ex fidanzato di Federica Pellegrini.

    Dopo la rottura con Federica Pellegrini l’attenzione del gossip torna, dunque, a focalizzarsi su Filippo Magnini, immortalato accanto ad una bionda e alcuni amici in un pomeriggio di sole a Roma. Tra baci e abbracci, il nuotatore sembra aver ritrovato la serenità dopo un lungo periodo malinconico vissuto lontano dalla storica fidanzata, con la quale ha convissuto a Verona per diversi anni.

    Leggi anche: Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la storia è al capolinea?

    Filippo Magnini ha una nuova fidanzata?

    Se Filippo Magnini sia realmente fidanzato con la bionda misteriosa ancora non si sa, ma gli attimi felici e spensierati immortalati dai fotografi di ‘Diva e Donna’ sembrano parlare chiaro.

    In un caldo pomeriggio romano, il nuotatore è stato, infatti, avvistato assieme a qualche amico, ma a destare l’attenzione dei curiosi è stato l’incontro con una ragazza.

    Li taglio o nn li taglio !?! ✂️ si accettano suggerimenti! #sconvolto #post #training

    A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

    I due hanno subito dato prova di forte complicità ritagliandosi qualche attimo per loro, tra uno spuntino e qualche stuzzicamento.

    D’altronde potrebbe essere una svolta nella vita di Magnini, rimasto single per un po’ a seguito della rottura con l’ex fidanzata Federica Pellegrini, collega nonché nota campionessa italiana di nuoto.

    Leggi anche: Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono tornati insieme

    Leggi anche: Federica Pellegrini, dai mondiali di Tokyo alla vita da single: ‘Mi prendo i miei tempi’

    Filippo Magnini e Federica Pellegrini: la rottura e quell’abbraccio ai Mondiali

    Indimenticabile l’ultimo emozionante abbraccio tra la coppia di nuotatori ai mondiali di Budapest nei 200 stile libero: la storia tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini era, però, finita da tempo, nonostante nessuno avesse mai confermato la rottura definitiva.

    Lei si era avvicinata all’allenatore Matteo Giunta, cugino di Filippo, anche se quest’ultimo ha più volte smentito le insistenti voci.

    La Pellegrini ha preferito rimanere in silenzio di fronte a tale situazione, in quanto delicata e privata. A confermare e a destare l’attenzione dei curiosi si sono aggiunti gli allenamenti lontani, le serate con amici diversi e nessun segno di amore e legame tra i due.

    A rimanerci particolarmente male Roberto Pellegrini, padre della nuotatrice: ‘È difficile pensare alle immagini di quell’abbraccio e pensare che tra loro sia finita’, aveva dichiarato a ‘Oggi’.

    Chissà… magari la coppia sportiva più amata dal pubblico si ritroverà più avanti.