Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: la coppia scoppia dopo 12 anni di amore

L’ex Miss Italia e l’attore, conosciutisi sul set di Ballando con le stelle nel 2005, sarebbero in crisi: ‘colpa’ della voglia di figli di lui, non condivisa da lei. E così, dopo 12 anni di amore, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: e pensare che in estate si parlava di nozze….

da , il

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: la coppia scoppia dopo 12 anni di amore

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si dicono addio dopo 12 anni di amore. Se nell’estate 2017 si parlava di nozze, a ottobre la coppia si è lasciata. Motivo della rottura, stando ai ‘sussurri’ dei bene informati amici dei due, sarebbe la voglia di figli: lui vorrebbe averne e presto, lei non si sente ancora pronta. Di qui la rottura, anche se l’attore de Le tre rose di Eva 4 sarebbe pronto ad aspettare la Miss Italia 2004.

    L’ex Miss Italia non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno’: sarebbe questa la motivazione della rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, stando a Spy in edicola questa settimana.

    Chiabotto e Fulco: dodici anni di amore finiti

    La vincitrice di Miss Italia 2004 e l’attore, conosciutisi nel 2005 a Ballando con le stelle, fanno coppia da 12 anni, ma sarebbero scoppiati per una divergenza sui figli e sul matrimonio.

    Secondo il magazine di gossip che ha sentito amici della coppia, Chiabotto non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia, mentre Fulco sente di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina.

    L’ex Miss Italia, secondo le accuse di Fulco riportate dagli amici, ‘non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio’.

    LEGGI: Cristina Chiabotto:’Non sono ancora pronta per matrimonio e figli con Fabio Fulco’

    Fulco e Chiabotto: dalle possibili nozze alla rottura

    Di possibili nozze tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si era parlato in estate: era stato proprio lui a raccontare a Nuovo la sua voglia di diventare marito e padre.

    Le nozze – spiegava l’attore, che si diceva conquistato dalla bellezza della compagna e dalla positività del suo carattere – erano state rimandate perché entrambi sono spesso in viaggio per lavoro, in Italia o all’estero, anche se Fulco confessava come con la Chiabotto non mancasse mai la voglia di rincorrersi per la gran voglia di vedersi.

    E anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre’, uno dei punti dell’intervista.

    Evidentemente le speranze dell’attore non erano condivise dalla Chiabotto, che ha scelto per una rottura. Momentanea o prolungata? Il tempo lo dirà…