Brad Pitt, la nuova fiamma è Ella Purnell: la furia di Angelina Jolie

Il gossip americano parla di un nuovo flirt per Brad Pitt: pare che la giovanissima attrice Ella Purnell lo abbia stregato e che l'attore abbia ormai messo da parte l'idea di un ricongiungimento con Angelina Jolie. Quest'ultima, però, pare che non abbia affatto gradito la nuova relazione dell'ex marito per tre motivi.

da , il

    Brad Pitt, la nuova fiamma è Ella Purnell: la furia di Angelina Jolie

    Secondo le voci di gossip più recenti, la nuova fiamma di Brad Pitt sarebbe Ella Purnell, attrice molto più giovane dell’ex marito di Angelina Jolie. Quest’ultima, però, pare non abbia affatto gradito la notizia e sembra si sia scagliata contro Brad per svariati motivi, primo fra tutti la differenza di età: la Purnell, infatti, ha solo cinque anni in più di Maddox, primogenito dei Brangelina.

    Sembra che il ritorno di fiamma tra Angelina Jolie e Brad Pitt sia stato rimandato a data da destinarsi: nella vita dell’attore adesso ci sarebbe Ella Purnell, attrice dalla quale sarebbe rimasto stregato tanto da volerla a tutti i costi sul set della serie tv tratta dal romanzo ‘Sweetbitter’. Una fonte anonima, inoltre, ha raccontato a In Touch Weekly che Ella sia rimasta particolarmente lusingata dalle attenzioni ricevute da Brad, uomo nei confronti del quale nutre una cotta sin dai tempi dell’adolescenza. Se la cronaca rosa, dunque, inizia ad andare alla ricerca di prove sul nuovo flirt di Brad Pitt, pare che Angelina Jolie sia già particolarmente furiosa.

    Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme? Il gossip sul ritorno di fiamma

    Angelina Jolie contro Brad Pitt per il flirt con Ella Purnell

    Secondo i giornali di gossip americano, infatti, l’attrice ex moglie di Brad Pitt, pare non abbia affatto gradito i rumors sulla nuova fiamma di lui.

    Quali sono i motivi per cui Angelina sarebbe diventata rossa di rabbia? Primo fra tutti la differenza di età: l’attore, infatti, ha 53 anni, mentre Ella ne ha solo 21.

    La Jolie, inoltre, pare tema il giudizio esterno su questa relazione, paragonabile ad ‘un errore frutto di una crisi di mezza età’.

    Infine, il terzo ed ultimo motivo per cui Angelina sarebbe assolutamente contraria al rapporto tra l’ex marito e la giovane attrice dipenderebbe da un vezzo prettamente femminile: la somiglianza della Purnell alla Jolie da giovane.

    Ella Purnell in Maleficient, interpretava Angelina Jolie da piccola

    Arrivals   2017 EE British Academy Film Awards
    Ansa – Ella Purnell agli EE British Academy Film Awards 2017

    E, in effetti, il destino pare ci abbia messo lo zampino: Ella Purnell, infatti, è stata una delle protagoniste del film Maleficient ed ha interpretato – ahimè – il ruolo della strega da ragazzina.

    Insomma, per Angelina – che continua ad essere una delle donne e attrici più belle e acclamate di Hollywood – il confronto con la nuova fiamma di Brad Pitt diventa difficile da sostenere.

    Per il ritorno dei Brangelina, dunque, sembra che i fan debbano aspettare ancora un po’: la coppia non ha in programma una riappacificazione, a meno che il flirt con Ella non sia stato pensato da Brad per scatenare la gelosia della ex moglie e velocizzare la reunion della coppia.

    Leggi anche: Angelina Jolie perdona Brad Pitt? ‘Solo se ha imparato la lezione’