Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini non ha bestemmiato: la conferma del programma

E' arrivata la conferma tanto attesa: Luca Onestini non ha bestemmiato. E' stato il Grande Fratello Vip 2 a confermarlo sui social tramite un avviso, scritto a seguito delle dovute verifiche da parte del programma. L'ex tronista di Uomini e Donne non sarà, dunque, destinato all'espulsione come avvenuto per Marco Predolin e Gianluca Impastato, ma potrà continuare serenamente l'avventura nel reality show di Canale 5.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini non ha bestemmiato: la conferma del programma

    Il Grande Fratello Vip 2 conferma che Luca Onestini non ha bestemmiato come da tanti ipotizzato. E’ accaduto sul finire della sesta puntata del reality show, in onda lunedì 16 ottobre 2017, quando alcuni nottambuli hanno frainteso un’affermazione del concorrente: Luca avrebbe detto ‘proprio io che…’, senza dar voce ad alcuna imprecazione. I telespettatori avevano già previsto la squalifica, come avvenuto con Marco Predolin e Gianluca Impastato.

    Nessuna espulsione dal programma, dunque, per Luca Onestini che, secondo quanto affermato dal GF Vip 2, non ha bestemmiato. Ad annunciarlo è stata la pagina ufficiale social del reality show di Canale 5, espressasi dopo le dovute verifiche. La storia sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata protagonista indiscussa di queste ultime due puntate, causa di lacrime e sconforto che hanno demoralizzato il concorrente: questo il motivo che avrebbe portato il pubblico ad ipotizzare tale sfogo.

    Leggi anche: GF Vip 2: Luca Onestini ha bestemmiato? Rischio squalifica per il modello

    Luna Onestini non ha bestemmiato: la verifica del GF Vip 2017

    Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale’, scrive la pagina ufficiale del reality show.

    Il destino di Marco Predolin e Gianluca Impastato non sarà, dunque, lo stesso per l’ormai ex fidanzato di Soleil Sorgè, in un primo momento ‘accusato’ di aver imprecato ma successivamente difeso dal programma stesso.

    Le parole pronunciate dal concorrente sembrerebbero, infatti, essere ‘Proprio io che…’, parole innocue seppur dal suono fraintendibile.

    Luca ha destato l’attenzione dei più attenti nella notte successiva la diretta della sesta puntata, che ancora una volta l’ha visto protagonista di una storia d’amore ormai terminata.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017 news, il programma durerà due settimane in più: la data della finale

    Luca Onestini e Soleil Sorgè: fine della storia

    Ormai non vi sono più dubbi, e la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè è finita. Nessuna discussione, nessun confronto diretto per i due ex protagonisti di Uomini e Donne: dopo l’incontro con il fratello, Luca non ha più avuto dubbi sui propri sentimenti nei confronti della modella.

    Soleil avrebbe, infatti, trascorso tanto tempo con l’ex rivale di Onestini, Marco Cartasegna, causando dispiacere e perplessità nel concorrente del GF Vip 2.

    A confermare la fine della storia anche l’assenza della Sorgè nello studio di Canale 5 per ben due puntate: avrà avuto paura di affrontare la questione o avrà, addirittura, la coscienza sporca come ipotizzato dai coinquilini della casa più spiata d’Italia?