Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery contro Serena Grandi: ‘Voleva picchiarmi’

Volano stracci al Grande Fratello Vip 2: Corinne Clery ha parlato malissimo di Serena Grandi durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, rispondendo ad alcune controverse dichiarazioni dell'attrice italiana. E nella disputa si sono inseriti pure il figlio di Serena e l'attuale compagno dell'attrice francese...

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery contro Serena Grandi: ‘Voleva picchiarmi’

    Pochi giorni dopo il suo arrivo al Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery ha già iniziato a sparlare della sua grande ‘nemica’ Serena Grandi, ex concorrente del reality di Canale 5 (è stata eliminata qualche settimana fa), raccontando alcuni retroscena del suo rapporto con l’attrice scoperta da Tinto Brass, con cui ha condiviso l’amore per lo stesso uomo (seppur in tempi diversi), Beppe Ercole, marito prima della Grandi e poi della stessa Clery fino alla sua morte avvenuta nel 2010. In particolare, durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, Corinne ha accusato Serena di aver detto un sacco di falsità sul suo conto.

    ‘Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi’, si è sfogata Corinne Clery al Grande Fratello Vip 2, ‘Serena Grandi ha parlato male del suo ex marito per anni, diceva che Beppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero. E pensare che all’inizio i nostri rapporti erano cordiali, ci sono stati compleanni insieme, pranzi felici, serate in allegria. Poi tutto è cambiato quando Beppe le ha chiesto il divorzio perché voleva sposarmi e lei nel frattempo ha rotto con il suo fidanzato: ha iniziato ad accusarmi di averle rubato il marito e un giorno, incontrandomi per strada, ha persino cercato di picchiarmi con la borsa’.

    Secondo Corinne Clery le accuse di Serena Grandi (ribadite durante l’ultimo live del GF Vip 2 con la frecciatina ‘Spero che non si infili nel mio letto, come ha già fatto’) sono prive di fondamento in quanto il matrimonio tra l’attrice italiana ed Ercole era già finito da un pezzo quando lei ha conosciuto l’uomo. In effetti Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati sposati dal 1987 al 1993 (e dalle nozze nell’89 è nato il figlio Edoardo), mentre Corinne è diventata sua moglie solo nel 2004 dopo circa quattro anni di convivenza.

    Vedremo nei prossimi giorni se al Grande Fratello Vip 2 Corinne Clery (s)parlerà nuovamente di Serena Grandi e se quest’ultima risponderà per difendere le sue ragioni. Intanto dobbiamo annotare che nel dibattito si sono inseriti, e non con dichiarazioni banali, il figlio della Grandi, Edoardo Ercole, e l’attuale compagno della Clery, Angelo Costabile. Il primo ha sparato una poderosa bordata nei confronti dell’attrice francese, che a suo dire l’avrebbe insultato fin da piccolo per il suo peso e per la sua omosessualità. Costabile, invece, ha spiegato che Serena odia da tempo Corinne e che spesso non sa neanche quello che dice. E a proposito dell’altro ‘siluro’ lanciato da Serena a Corinne Clery (‘Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi’), ha precisato che in realtà la sua compagna dimostra la metà degli anni dell’italiana.

    Per la cronaca tra le due ci sono solo sei anni di differenza (67 Corinne Clery, 61 Serena Grandi)…