GF VIP 2, Raffaello Tonon deriso per la sua depressione: la difesa di Eva Henger

Raffaello Tonon è stato soprannominato 'il conte caduto in disgrazia' dagli altri inquilini della Casa del GF VIP 2 che hanno deriso il concorrente dopo il racconto della depressione. In difesa del milanese è intervenuta Eva Henger, che ha conosciuto Tonon durante un altro reality e ha definito alcuni personaggi gente meschina e falsa.

da , il

    GF VIP 2, Raffaello Tonon deriso per la sua depressione: la difesa di Eva Henger

    Tra i nuovi concorrenti del GF VIP 2 c’è anche Raffaello Tonon che, dopo poche ore dall’ingresso nella Casa, ha parlato della depressione che lo ha colpito. Gli altri inquilini, però, pur ascoltando con attenzione la storia del milanese, lo hanno deriso approfittando di un momento in cui Tonon è stato richiamato in Confessionale dagli autori del Grande Fratello.

    Un fatto che ha fatto inalberare Eva Henger che è intervenuta in difesa di Raffaello Tonon, conosciuto durante la partecipazione al reality show La Talpa. La ex attrice a luci rosse si è scagliata contro i concorrenti del GF VIP 2 definendoli ‘gente di m****’ e sostenendo che troppo spesso si sbaglia a fidarsi di persone che si nascondono dietro una bella facciata. Tonon, intanto, sembra essersi ambientato molto bene all’interno della Casa, nonostante gli interminabili scherzi organizzati dagli altri concorrenti e di cui è spesso vittima.

    Leggi anche: Le Iene, Eva Henger vittima di uno scherzo: la figlia Mercedes nel mondo a luci rosse

    Eva Henger su Instagram: ‘Non aprite il cuore con la gente in gara con voi’

    Disgustata dalla situazione che ha visto coinvolto Raffaello Tonon e dallo scherno dei ragazzi cui ha confessato la depressione di cui soffre, Eva Henger ha voluto denunciare l’accaduto sui social.

    ‘Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality ‘La fattoria’. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile’ – ha esordito Eva sul suo profilo Instagram.

    ‘Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con ‘finto interesse, quasi commosse’, non hanno perso tempo a prenderlo in giro, chiamando ‘il conte caduto in disgrazia’ – ha denunciato l’attrice, arrabbiatissima per quanto avvenuto.

    ‘Che gente di m**** che gira???!’ – ha concluso – ‘Insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!’.

    Raffaello Tonon si arrabbia con Luca Onestini

    Intanto, Raffaello Tonon continua ad essere bersaglio di scherzi da parte degli altri inquilini e, dopo svariate risate, anche lui ha mostrato le unghie.

    Preso di mira da Luca Onestini, il milanese lo ha invitato a smetterla con le burle altrimenti anche lui avrebbe seriamente perso la pazienza.

    Insomma, anche Tonon, nonostante l’atteggiamento sempre ironico e benevolo, ha mostrato il suo lato più irascibile. Chissà che gli altri ragazzi non la smettano di prenderlo in giro!