GF VIP 2, Daniele Bossari si sente male: il dolore per la morte del suo agente

Il conduttore e concorrente del Grande Fratello VIP 2 ha avvertito un malessere all'interno della Casa. Alzandosi nella mattinata successiva alla diretta su Canale 5, Bossari si è sentito male ed è stato costretto a riposare. Confidandosi con Ignazio Moser, ha ammesso che la sua condizione fisica dipende dal dolore per la perdita dell'amico e agente Franchino Tuzio.

da , il

    GF VIP 2, Daniele Bossari si sente male: il dolore per la morte del suo agente

    Momenti di paura per Daniele Bossari nella Casa del GF VIP 2: il conduttore si è sentito male facendo preoccupare anche tutti gli altri inquilini. Bossari, che aveva ottenuto il permesso di allontanarsi dal reality show per andare a salutare per l’ultima volta l’amico e agente Franchino Tuzio, pare non stia riuscendo a superare il dolore della perdita e ha manifestato la sua condizione psicologica con un malessere che l’ha colto all’improvviso.

    ‘Pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta, non riesco a stare in piedi’ – ha raccontato Daniele Bossari sentendosi male durante la giornata del 18 ottobre scorso. Il conduttore – attualmente impegnato nel gioco del GF VIP 2 – ha raccontato ai suoi compagni di avventura di essere stato colto da un malessere che gli ha impedito di riuscire a vedere e stare in piedi per un tempo troppo prolungato. ‘Non riesco a stare in piedi’ – ha spiegato Bossari – ‘Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente’.

    Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari lascia la Casa per ‘gravi motivi personali’

    GF VIP 2, Daniele Bossari addolorato per la morte di Franchino Tuzio

    Rassicurato dai compagni di gioco, Daniele Bossari ha avuto modo di riposare nella Casa del GF VIP 2 provando a tranquillizzarsi per la situazione venutasi a creare.

    Il conduttore, poi, ripresosi ha raggiunto gli altri inquilini per pranzare con loro ma, ancora una volta, è stato costretto ad abbandonare la tavola per tornare in camera.

    Ignazio Moser, preoccupato, lo ha raggiunto e Daniele Bossari gli ha spiegato che il malessere fisico è dovuto al dolore per la perdita dell’amico Franchino Tuzio.

    ‘Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto’ – ha confessato il conduttore, uno dei personaggi più sensibili di questa edizione del GF VIP.

    ‘Mi ha sempre guidato, poi c’erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa’ – ha proseguito Bossari, chiarendo i motivi che lo hanno spinto a ritornare in gioco – ‘Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo’.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari rientra in gioco: ‘Continuo per Franchino’

    Daniele Bossari tra i favoriti per la vittoria del GF VIP 2

    Daniele Bossari resta, tuttavia, uno dei concorrenti del GF VIP 2 più amati da casa. Il conduttore ha dimostrato di essere una persona vera, poco incline alle tattiche di gioco e amante dei confronti diretti per qualunque chiarimento.

    Protagonista di uno scontro acceso con Ignazio Moser, Daniele ha saputo spiegare con calma ed educazione il suo pensiero recuperando, giorno dopo giorno, la fiducia dell’amico.

    Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno pace: torna la quiete nella Casa

    Ad oggi, dunque, sembra che le caratteristiche di Bossari abbiano fatto breccia nel cuore dei telespettatori che lo hanno eletto uno dei favoriti alla vittoria del reality show.