Aurora Ramazzotti, la vita con mamma Michelle e papà Eros: ‘Lei un generale, lui sensibile’

In una intervista, Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua vita da figlia di personaggi famosi. Definendo la madre Michelle Hunziker un 'generale' e il padre Eros 'speciale e sensibile', la conduttrice del daily di X Factor 11 ha ammesso di non aver avuto una vita sempre facile accanto a due genitori troppo noti.

da , il

    Aurora Ramazzotti, la vita con mamma Michelle e papà Eros: ‘Lei un generale, lui sensibile’

    Prima di ritrovarla nel daily di X Factor 11, Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua vita con due genitori famosi, descrivendo Michelle Hunziker come una ‘madre generale’ e Eros Ramazzotti come un padre ‘speciale e sensibile’. A vent’anni, Aurora è uno dei personaggi più amati sui social e il ritorno nella striscia quotidiana del talent show di Sky Uno conferma anche le sue qualità televisive.

    Essere figlia di genitori noti, però, non è sempre stato facile e, intervistata da Grazia, Aurora Ramazzotti ha raccontato il suo primo ‘trauma’ adolescenziale: ‘A 14 anni siamo state paparazzate insieme al mare (con Michelle Hunziker, ndr), avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri’ – ha ricordato la prima figlia di Eros Ramazzotti – ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me’.

    Leggi anche: Aurora Ramazzotti: ‘I miei genitori non hanno ancora finito di procreare’

    Aurora Ramazzotti: ‘Sono figlia di personaggi conosciuti, l’ho imparato in fretta’

    Il rapporto tra Aurora Ramazzotti e i genitori resta, nonostante le difficoltà dell’adolescenza, uno dei più forti e teneri.

    ‘Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo’ – ha spiegato Aurora, raccontando qualche dettaglio in più sul rapporto con Eros Ramazzotti.

    Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile’ – ha detto al settimanale Grazia – ‘L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor’.

    Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona: una collaborazione che non piace a Eros e Michelle Hunziker

    Crescere con due genitori sempre circondati da giornalisti e fotografi, tuttavia, non è stato semplicissimo e Aurora ha dovuto imparare a modularsi per rispettare la privacy familiare.

    ‘Sono figlia di due personaggi conosciuti, l’ho imparato in fretta’ – ha confidato – ‘Avevo appena 14 anni quando ho iniziato a usare i social, so che cosa posso pubblicare e che cosa no. Anche i momenti privati che mostro sono scelti’.

    Aurora Ramazzotti: ‘X Factor una gavetta importante’

    Intanto, a breve Aurora Ramazzotti tornerà al timone della fascia quotidiana di X Factor 11: ‘Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante’ – ha ammesso la figlia di Michelle Hunziker.

    Inizialmente criticata per essere stata scelta come conduttrice del daily del talent show di Sky Uno, Aurora ha dimostrato di non essere stata raccomandata ma di avere delle doti televisive.

    Leggi anche: Aurora Ramazzotti criticata per la conduzione di X Factor Daily: ‘Datemi pure della raccomandata’

    Consapevole di essere ancora molto giovane, la Ramazzotti ha concluso: ‘So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro’. Il suo desiderio resta, tuttavia, quello di avere un altro ruolo in un altro show.