Mario Balotelli, su Instagram la prima foto con il figlio Lion

L’attaccante del Nizza posta uno scatto fatto da una terza persona mentre dorme con il bimbo: ‘Buonanotte #padreefiglio’ è la didascalia che accompagna la foto di Mario Balotelli e Lion. Il secondogenito di SuperMario è nato a fine settembre dalla fidanzata del calciatore, la ventiseienne Clelia

da , il

    Mario Balotelli, su Instagram la prima foto con il figlio Lion

    Balotelli Jr debutta sui social: Mario Balotelli ha postato su Instagram la prima foto con il figlio Lion, secondo pargolo dopo la nascita di Pia, che oggi ha quattro anni e che l’attaccante del Nizza ha avuto da Raffaella Fico. Lo scatto, presumibilmente scattato da Clelia, la madre del bimbo con cui il calciatore ha una relazione da qualche mese, è tenerissimo: padre e figlio – che è nato tre settimane fa – sono infatti addormentati insieme.

    Balotelli papà-bis avrà messo la testa a posto? Per ora SuperMario posta dolci scatti con il figlio Lion, nato da pochissimi giorni.

    Mario Balotelli e Lion: ‘Padre e figlio’

    Good night ❤️ #Father&Son

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    A metà ottobre 2017 il calciatore ex Inter ed ex Milan ha postato una foto tenerissima: Mario Balotelli è insieme al figlio Lion, secondogenito nato tre settimane fa, il 28 settembre 2017.

    Balo e il bimbo dormono insieme, lo scatto è stato fatto da una terza persona, presumibilmente la madre del bimbo.

    Il calciatore ha condiviso la foto con la didascalia ‘buonanotte’ e l’hashtag padre e figlio.

    LEGGI: Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato il figlio Lion

    Balotelli e Lion: una nascita social

    Lion è nato a fine settembre 2017: in quell’occasione Balotelli aveva postato una foto di una scala che saliva verso il cielo e la scritta ‘Felicità’. Ancora prima, sempre su Instagram era apparso uno scatto del pancione della compagna, insieme alla scritta ‘Loading’.

    Se inizialmente si pensava che la madre del secondogenito di SuperMario potesse essere la leccese Serena, fiamma del calciatore, successivamente è emerso il nome di Clelia.

    LEGGI: Mario Balotelli: la nuova fidanzata Clelia è incinta di sette mesi

    Chi è la mamma di Lion: Clelia, 26enne che vive in Svizzera

    Ventisei anni, impiegata di banca e modella part time, la fidanzata di Balo e madre del suo secondo figlio vive in Svizzera.

    Contattata da Chi, Clelia aveva evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino.

    Conferme non ce ne sono, ma chissà che, prima o poi, su Instagram non spunti una foto della famiglia al completo…