GF Vip 2: Luca Onestini ha bestemmiato? Rischio squalifica per il modello

Colpo di scena, l'ennesimo, al GF Vip 2: Luca Onestini ha bestemmiato? C'è un video compromettente e per il modello il rischio squalifica è molto forte. Sarebbe il terzo concorrente estromesso per lo stesso motivo dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato.

da , il

    GF Vip 2: Luca Onestini ha bestemmiato? Rischio squalifica per il modello

    Non c’è due senza tre al GF Vip 2: Luca Onestini ha bestemmiato, o per lo meno è ciò che ci è sembrato di udire ascoltando uno spezzone video che sta girando sui social alla velocità della luce, e sarebbe dunque a rischio squalifica come già successo ai ‘colleghi’ Marco Predolin e Gianluca Impastato. Il fattaccio è avvenuto poco dopo la chiusura della diretta di lunedì sera, durante una conversazione tra Luca e gli altri ragazzi a proposito della vicenda Solel: nel filmato si sente abbastanza chiaramente la bestemmia di Luca Onestini, anche se secondo alcuni non ci sarebbe la certezza assoluta (circostanza che potrebbe ‘salvare’ il modello, ma ne sapremo ovviamente di più durante la puntata del 23 ottobre).

    Nel video pubblicato in rete, Luca Onestini del Grande Fratello Vip 2 sta parlando in modo animato con Cecilia e Jeremias Rodriguez dell’incontro con suo fratello e della fine della relazione con Soleil Sorgé. A un certo punto, però, pare pronunciare una bestemmia (il classico ‘porco…’ e ci siamo capiti). L’audio non è chiarissimo ma sembra proprio che Luca dica quella cosa lì, nonostante ci sia chi lo difenda affermando che potrebbe aver detto ‘proprio io’. Voi che ne pensate?

    Adesso lo staff del reality di Canale 5 esaminerà con attenzione l’audio della conversazione e deciderà gli eventuali provvedimenti da prendere, che in ogni caso saranno comunicati al diretto interessato soltanto lunedì prossimo. Tutto questo mentre un personaggio importante della TV come Rosario Fiorello, ospite degli studi di Deejay chiama Italia, aveva appena detto a proposito delle bestemmie al Grande Fratello Vip 2 che le squalifiche sono pura ipocrisia: ‘La gente bestemmia ed è un peccato gravissimo, però nessun essere umano mi può punire per questo: devo renderne conto a Dio e pentirmi davanti a lui, perché purtroppo capita. Al Grande Fratello ci sono le telecamere e te ne dimentichi e scappa la bestemmia sei fuori’.

    Intanto al GF Vip 2 Luca Onestini sta facendo parlare anche per la controversa love story con la sua (ex?) fidanzata Soleil Sorgé: nel corso della sesta puntata a Luca è stata recapitata una lettera da parte di Soleil, in cui lei ha dichiarato la sua intenzione di chiudere la relazione. Decisione confermata da Alfonso Signorini, che ha preannunciato un’esclusiva del suo settimanale secondo cui la ragazza avrebbe già una nuova storia con Marco Cartasegna.

    Ad onor del vero quando Luca Onestini ha letto la missiva di Soleil non è apparso per nulla turbato, anzi è sembrato quasi sollevato (‘Va tutto bene, non mi fa nessun effetto’, ha detto). Forse perché suo fratello Gianmarco, ospite del GF Vip l’altra settimana, aveva già provveduto a prepararlo alla notizia…