Fedez vs. Barbara D’Urso per un servizio sui ‘bisogni’ del cane di Chiara Ferragni

Polemica tra Fedez e Barbara D'Urso per l'ennesimo servizio sui 'bisogni' del cane di Chiara Ferragni trasmesso qualche giorno fa su Pomeriggio Cinque. Il rapper è stato molto duro con Barbarella: 'la cacca di cane si raccoglie, le tue ca*ate no'. Arriverà una risposta?

da , il

    Fedez vs. Barbara D’Urso per un servizio sui ‘bisogni’ del cane di Chiara Ferragni

    Non sentivamo la mancanza di una polemica di Fedez contro Barbara D’Urso, ma il rapper ha deciso di inscenarla lo stesso attaccando sui social la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, rea a suo dire di aver confezionato un imbarazzante servizio sulla vicenda dei ‘bisogni’ del cane di Chiara Ferragni. Non è comunque la prima volta che Fedez se la prende con la D’Urso (tra i due evidentemente non corre buon sangue): durante il tour del 2015, infatti, il giudice di X Factor aveva ironizzato sulla presentatrice dichiarando che nello spettacolo ‘Barbara D’Urso realizza il 25% di share, mentre il restante 75% continua a preferire i lassativi tradizionali’…

    Ma vediamo di ricapitolare la vicenda per quei fortunati che ancora non ne hanno sentito parlare: l’altra settimana il settimanale Chi ha pubblicato una notizia secondo cui i vicini di casa di Fedez e Chiara Ferragni nel nuovo quartiere milanese di Citylife, si sarebbero lamentati con la coppia perché la fashion blogger avrebbe la malsana usanza di lasciar scorrazzare il suo cane Matilda nei curatissimi giardini del complesso residenziale senza raccoglierne i ‘bisognini’. Nell’articolo si parlava addirittura di multe da 200 euro pagate dalla Ferragni per ogni pupù di Matilda pur di non traumatizzare la bestiola modificandone le abitudini.

    La vicenda è arrivata alle orecchie di Striscia la Notizia che ci ha fatto un servizio con tanto di consegna del tapiro d’oro a Chiara Ferragni (il primo in assoluto per lei), che al momento di accettare il poco ambito premio dalle mani di Valerio Staffelli si è mostrata piuttosto infastidita, smentendo che la notizia corrispondesse al vero.

    Dopo qualche giorno anche Pomeriggio Cinque si è fiondato sulla storiella (figuriamoci se Barbara D’Urso si lasciava sfuggire l’occasione) trasmettendo un servizio sui ‘bisognini di Matilda’ in cui si sono più o meno dette le stesse cose già lette e sentite. Stavolta però Fedez non ha riso come aveva fatto di fronte a Staffelli (evidentemente gli sta più simpatico della D’Urso) e ha risposto duramente alla conduttrice attraverso una Instagram Story pubblicata sul suo profilo social: ‘Siccome ho visto anche un’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara, Barbara: so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste. Però informati, perché la cacca di cane si raccoglie, le tue ca*ate no’.

    La polemica di Fedez vs. Barbara D’Urso non ha comunque distolto il rapper dai grandiosi festeggiamenti per il suo 28° compleanno, caduto domenica 15 ottobre, insieme alla sua famosa fidanzata: come riporta Vanity Fair, i due hanno iniziato a festeggiare con un pranzo romantico vista lago a Cernobbio. Qui Fedez ha soffiato sulla prima torta, una crostatina ai lamponi, mentre Chiara Ferragni affidava ai social la sua dolce dedica al fidanzato: ‘Buon compleanno amore mio, sono così eccitata per il nostro futuro insieme’. Dopo il lago Fedez e Chiara si sono trasferiti nella suite presidenziale di un hotel di Milano per un super mega party con amici e parenti, tra vasche colme di gonfiabili, torte personalizzate e karaoke.