Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show 2017: ha un’infezione virale ai reni

La quarta puntata di Tale e Quale Show 2017 avrà una protagonista in meno: Donatella Rettore ha, infatti, dovuto lasciare lo show di Rai 1 per problemi di salute. Come annunciato sui social dall'artista stessa, un'infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori hanno impossibilitato la sua presenza alle prove generali obbligatorie e, di conseguenza, alla serata di venerdì 13 ottobre 2017.

da , il

    Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show 2017: ha un’infezione virale ai reni

    Brutto periodo per Donatella Rettore che ha dovuto lasciare Tale e Quale Show per via di un’infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori. La sua assenza alle prove di settimana scorsa hanno subito destato l’attenzione di molti, ma il motivo era ancora sconosciuto. Da venerdì 13 ottobre 2017, il varietà musicale di Carlo Conti si troverà, dunque, ad avere una cantautrice in meno: la Rettore avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni.

    Lo annuncia su Twitter Donatella Rettore stessa il motivo per cui ha dovuto lasciare Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Rai 1 che quest’anno ha visto la nota cantautrice indiscussa protagonista. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni aveva preannunciato la sua assenza alle prove generali a cui solitamente tutti i partecipanti allo show prendono parte con già i vestiti assegnati per la serata, e la conferma non ha tardato a diffondersi: la Rettore ha, infatti, avuto problemi di salute.

    Leggi anche: Tale e Quale Show 7, prima puntata il 22 settembre su Rai 1

    Tale e Quale Show 2017, Donatella Rettore ha gravi problemi di salute

    I gravi problemi di salute che hanno improvvisamente colpito Donatella Rettore hanno obbligato la cantautrice a lasciare Tale e Quale Show 2017.

    Prima l’assenza alle prove generali, poi il messaggio su Twitter: ‘Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie’, ha scritto l’artista in risposta ad un tweet pubblicato dalla pagina ufficiale di Tv Sorrisi e Canzoni.

    Si accodano tantissimi messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione da parte dei telespettatori dello show di Rai 1 e dai tantissimi fan della Rettore, costretta a lasciare un vuoto all’interno del programma.

    Recentemente Donatella Rettore aveva affermato di soffrire ormai da ventinove anni di talassemia, una particolare forma di anemia: ‘E’ la mia croce’, aveva commentato.

    Leggi anche: Tale e Quale Show 2017, anticipazioni concorrenti: nel cast Marco Carta

    Donatella Rettore, le imitazioni a Tale e Quale Show 2017

    Dal 22 settembre 2017 Donatella Rettore è diventata protagonista del venerdì sera di Rai 1 con Tale e Quale Show, che per tre puntate l’ha vista cimentarsi in incredibili esibizioni. Ma, quali sono state le sue prime imitazioni nello show di Carlo Conti?

    La prima puntata ha visto l’artista veneta interpretare i ruoli della grande Caterina Caselli sulle note de L’uomo D’oro, brano del 1966.

    Patty Pravo è stata, invece, l’imitazione affidata all’artista per la seconda puntata. La Rettore si è esibita con il brano ‘Qui è là’ mentre nel corso del terzo venerdì sera di Tale e Quale Show 2017 ha dovuto indossare i panni di Gabriella Ferri.

    La cantautrice avrebbe dovuto imitare Ornella Vanoni in questa quarta puntata, in onda in prima serata venerdì 13 ottobre 2017 che, purtroppo, non vedrà Donatella Rettore sul palco.