Chris Martin e Dakota Johnson stanno insieme? Il flirt e la cena di coppia

Nuova coppia nel mondo di Hollywood? Chris Martin e Dakota Johnson sono stati avvistati insieme a cena a Los Angeles, paparazzati in un momento complice ed affettuoso. La presunta coppia non ha ancora né confermato né smentito il gossip diffuso, ma l'idea di poterli vedere protagonisti di una storia d'amore aggrada i fan.

da , il

    Chris Martin e Dakota Johnson stanno insieme? Il flirt e la cena di coppia

    Nuovo flirt nel mondo di Hollywood? Chris Martin e Dakota Johnson sono stati a cena insieme a Los Angeles, avvistati e scrutati dai fan più attenti. ‘Divertiti ed affettuosi’ li hanno così definiti le pagine del gossip americano, che vede protagonisti il frontman dei Coldplay e la star della saga di successo ‘50 Sfumature di Grigio‘. I due non hanno ancora svelato i retroscena dell’incontro, ma l’inizio di un nuovo amore potrebbe essere nell’aria.

    Dakota Johnson potrebbe, dunque, ristabilire la vita sentimentale di Chris Martin, reduce della relazione con la bella attrice Annabelle Wallis. A destare dubbi sull’inizio di una storia d’amore tra le due star hollywoodiane interviene, però, il recente incontro a Central Park tra la bella 28enne Johnson e Jon Hamm, protagonista di Mad Men: gli attori sono stati immortalati mentre sorseggiavano un drink… punzecchiandosi. Che si tratti solo di semplice amicizia? Oppure l’interprete di Ana Steele è contesa tra i due divi?

    Leggi anche: Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso: data di uscita ufficiale

    Chris Martin e Dakota Johnson a cena insieme: ‘Divertiti e affettuosi’

    E’ stata la rivista People ad aver diffuso la notizia che accomuna Chris Martin e Dakota Johnson, immortalati nel corso di una cena a base di sushi a Los Angeles.

    I due sono stati definiti ‘divertiti e affettuosi’ dalla nota rivista, facendo intendere la forte complicità tra le star: la notizia ha immediatamente acceso la speranza nei fan di poterli, un giorno, vedere condividere una storia d’amore.

    La figlia di Melanie Griffith potrebbe, però, uscire con due uomini diversi, viste le recenti notizie diffuse sul web: l’attrice è stata vista a Central Park assieme a Jon Hamm ed in molti già sospettano una relazione tra i due.

    Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti su queste intricate storie del tutto hollywoodiane.

    Leggi anche: Chris Martin, divorzio da Gwyneth Paltrow: ‘La colpa è mia’

    Dakota Johnson, una delle single più ambite di Hollywood

    Dakota Johnson è al momento una delle single più ambite di Hollywood. Dopo aver sfondato nel mondo del cinema come interprete di Ana Steele nella saga ’50 Sfumature’, ora è una delle donne più gettonate dai divi americani.

    L’attrice ha alle spalle una relazione con Matthew Hill, il cantante e chitarrista dei Drowners che ha contribuito alla sua popolarità.

    D’altro canto, il 40enne Chris Martin è stato sposato per 11 anni con l’attrice Gwyneth Paltrow, dalla quale ha avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata nel 2004 e Moses Bruce Anthony Martin, nato nel 2006.

    Successivamente ha avuto una breve relazione con il premio Oscar Jennifer Lawrence, nota per il ruolo in Hunger Games e con Annabelle Wallis.