Arisa fidanzata di nuovo con Lorenzo Zambelli: ‘Siamo tornati insieme’

Ha ritrovato l'amore anche Arisa, fidanzatasi per l'ennesima volta con il suo manager Lorenzo Zambelli, col quale negli ultimi anni si è resa protagonista di un lungo tira e molla sentimentale. Sarà finalmente la volta buona, anche per il matrimonio?

da , il

    Arisa fidanzata di nuovo con Lorenzo Zambelli: ‘Siamo tornati insieme’

    Squillino le trombe e rullino i tamburi: è finalmente terminata la ‘singletudine’ di Arisa, fidanzata ancora una volta con Lorenzo Zambelli, suo antico partner (e manager) col quale negli ultimi anni si è resa protagonista di un vivace tira e molla. Arisa e Lorenzo si sono infatti presi e lasciati piuttosto spesso (l’ambaradan va avanti da almeno tre anni) ma da qualche mese hanno deciso di riprovarci con più convinzione, sperando che sia la volta buona. Anche per sposarsi, chissà…

    Lo scoop su Arisa fidanzata di nuovo con Lorenzo Zambelli lo ha fornito la diretta interessata nel corso della quarta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, la trasmissione di Paolo Bonolis in onda su Canale 5. Rispondendo alle domande dei bambini in studio, la cantante lucana ha risposto candidamente di non essere più single, che il suo fidanzato si chiama Lorenzo e che entrambi fanno il tifo per la stessa squadra di calcio, l’Udinese. Guarda caso l’identikit perfetto del suo manager!

    In realtà, e quelli con buona memoria se lo ricorderanno bene, già la scorsa estate Arisa aveva lasciato intendere di avere nuovamente un uomo accanto a sé, anche se non aveva fatto nomi o dato certezze, preferendo rifugiarsi in una dichiarazione ambigua: ‘Il fidanzato c’è, ma a tratti’.

    Quella con Lorenzo è la seconda relazione più importante nella vita di Arisa: in passato la due volte vincitrice del Festival di Sanremo (con Sincerità nelle nuove proposte e con Controvento tra i big, anche se il brano migliore che ha portato all’Ariston rimane sempre La Notte) è stata impegnata con il musicista e paroliere Giuseppe Anastasi, poi la storia è finita ma i due sono rimasti amici e colleghi (lui compone ancora canzoni per lei, per esempio ben sette dell’ultimo album Guardando il Cielo).

    Insomma, davvero un buon periodo per la cantante Arisa che insieme all’amore ha ritrovato di recente anche le primissime posizioni della classifica grazie al tormentone estivo L’Esercito del Selfie, cantato insieme a Lorenzo Fragola su base dei producer Takagi & Ketra. Il singolo ha ottenuto ben due dischi di platino.