Nancy Brilli, il nuovo fidanzato è Nunzio Alfredo D’Angieri? L’attrice e l’ambasciatore paparazzati a Roma

Dopo la fine della relazione con con il chirurgo Roy De Vita, cui era legata da 15 anni, Nancy Brilli avrebbe già trovato un nuovo fidanzato: a inizio ottobre 2017, l’attrice è stata paparazzata con Nunzio Alfredo ‘Pupi’ D’Angieri, seicentesimo uomo più ricco del mondo nonché ambasciatore del Belize

da , il

    Nancy Brilli, il nuovo fidanzato è Nunzio Alfredo D’Angieri? L’attrice e l’ambasciatore paparazzati a Roma

    Nancy Brilli fa coppia con Nunzio Alfredo D’Angieri detto Pupi? Per chi non sapesse chi è il possibile nuovo fidanzato dell’attrice, presto detto: ambasciatore per gli affari europei del Belize, è il seicentesimo uomo più ricco del mondo, con ben 23 Rolls Royce nella sua collezione di auto. La Brilli è single da qualche settimana: a metà settembre 2017, infatti, ha ufficializzato la chiusura della sua relazione con il chirurgo Roy De Vita, cui era legata da 15 anni.

    La singletudine di Nancy Brilli sarebbe già al capolinea, almeno a giudicare dalla paparazzata di Novella 2000 che sorprende l’attrice a cena con Pupi D’Angieri.

    Brilli e D’Angieri, galeotta una cena a Roma?

    Il presunto nuovo fidanzato di Nancy Brilli e la diretta interessata sono stati sorpresi a cena (e dopocena) a Roma.

    Nelle immagini si vede la coppia chiacchierare e sorridere, poi D’Angieri riaccompagna Brilli a casa a bordo di una Bentley da 200mila euro con autista.

    LEGGI: Nancy Brilli: ‘Roy De Vita non vuole più sposarmi, per scaramanzia’

    Nancy Brilli single dopo la rottura con Roy De Vita

    A settembre 2017, come detto, la Brilli aveva ufficializzato la fine della sua relazione quindicennale con Roy De Vita: ‘Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così’, aveva spiegato l’attrice a Gente.

    Se si era parlato della mancata proposta di matrimonio come motivo della rottura, Brilli aveva rivelato che la coppia si era lasciata di comune accordo, non era stata lei a cacciare lui (né viceversa), non c’erano amanti né storie parallele, a volte le strade semplicemente divergono.

    LEGGI: Nancy Brilli oggi: l’attrice è single dopo la rottura con Roy De Vita

    Chi è Nunzio Alfredo ‘Pupi’ D’Angieri, possibile nuovo fidanzato di Nancy Brilli

    Ora Nancy Brilli sembrerebbe aver trovato un nuovo amore: lui è Nunzio Alfredo ‘Pupi’ D’Angieri, petroliere, investitore, banchiere, e braccio destro di Arafat per 20 anni.

    Dal 2004 è ambasciatore per gli affari europei del Belize, il Paese dove è nato da padre napoletano e madre siciliana.

    Prima ancora, l’avvocato – è laureato in legge alla Boston University – era stato ambasciatore a Londra: secondo Forbes, è il seicentesimo uomo più ricco del mondo.