Gianni Morandi, la dedica alla moglie Anna: ‘Sei la cosa più bella che ho’

Buon compleanno, Anna! Gianni Morandi festeggia la moglie Anna Dan anche sui social, pubblicando su Instagram una romantica dedica di auguri: 'Sei la cosa più bella che ho', scrive il cantautore. Sposati dal 2004, la coppia è protagonista di una bellissima storia d'amore sotto i riflettori da ormai 23 anni.

da , il

    Gianni Morandi, la dedica alla moglie Anna: ‘Sei la cosa più bella che ho’

    In modo semplice e romantico, Gianni Morandi dedica alla moglie Anna una dolce frase di auguri su Instagram: ‘Sei la cosa più bella che ho’, scrive l’amato cantante bolognese. Anna, una moglie, una complice per Gianni Morandi, colei che si diverte ad immortalare spezzati della loro vita quotidiana permettendo al marito di pubblicare con continuità e maestria almeno una foto al giorno per i suoi numerosi fan.

    I 23 anni insieme non sembrano, dunque, far svanire l’amore che pullula tra Gianni Morandi e Anna Dan: la dedica su Instagram ne è, infatti, l’ultima conferma. ‘Auguri Anna, ti amo’, si legge sotto la recente foto pubblicata dal cantante bolognese, la quale ritrae i due innamorati in un momento felice e spensierato. Morandi e la moglie sono convolati a nozze il 10 novembre 2004, già genitori di Pietro avuto nel 1997.

    Leggi anche: L’Isola di Pietro: cast, trama e personaggi della fiction con Gianni Morandi

    Auguri Anna! Sei la cosa più bella che ho, ti amo! Buon compleanno! @annadan94

    A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

    Gianni Morandi e Anna Dan: una bella storia d’amore

    Tutti ne parlano, tutti ne sono affascinati: la storia d’amore tra Gianni Morandi e Anna Dan continua a far sognare il web. ‘Auguri Anna! Sei la cosa più bella che ho, ti amo! Buon compleanno!’, scrive il cantautore su Instagram.

    Una dedica semplice e chiara, frutto di un amore incondizionato nei confronti della sua amata: Anna è sempre presente nella vita di Gianni Morandi, pronta a sostenerlo, incentivarlo e… assecondarlo sui social.

    ‘Tu sei sempre più bella, dentro e fuori…Ti amo come il primo giorno, sei la mia grande gioia!’, scrive, invece, l’artista su Facebook.

    Non è la prima volta che il cantante è autore di romantiche dediche, ‘Ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta’, aveva scritto lo scorso ottobre in occasione del medesimo anniversario.

    La moglie si è ultimamente spogliata di quella riservatezza che per anni l’ha contraddistinta, rendendosi visibile sui social per poter pubblicare le note ‘foto di suo marito’.

    Insomma, come direbbe Gianni… ‘Solo insieme saranno felici!’.

    Leggi anche: Gianni Morandi, su Facebook foto col figlio dal braccio rotto: ‘Qualche giorno fa rideva di meno’

    Il mio vero lavoro... Video di @annadan94

    A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

    Gianni Morandi, una star di Instagram

    Lo stretto rapporto tra Gianni Morandi e i social network ha contribuito a diffondere la sua popolarità nel mondo giovanile, non appartenente alla generazione cullata dalle melodie del noto cantautore.

    Puntuale ogni giorno, l’artista pubblica una foto o un video al fine di aggiornare i suoi numerosi followers sulle attività da lui svolte, sui viaggi o, addirittura, sui suoi momenti romantici, intimi e familiari.

    Foto ai fornelli, foto in giardino, foto in stazione o stravaccato sul divano, Gianni è ormai idolo dei giovani utenti del web, conquistati dalla semplicità, dalla simpatia e dalla sana ingenuità che contraddistingue il cantante nel panorama della musica italiana.