Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme: ‘Amici per il bene di Niccolò’

Dopo anni di incomprensioni, nella ex coppia torna il sereno: Stefano Bettarini e Simona Ventura si parlano per il bene del figlio Niccolò, oggi diciannovenne. ‘Parlare è stato importante per noi, siamo genitori responsabili e i dissidi tra me e Simona non mineranno il bene che vogliamo ai nostri figli’, spiega l’ex calciatore

da , il

    Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme: ‘Amici per il bene di Niccolò’

    Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme (da amici) per il bene del figlio Niccolò: ‘Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli’, dice l’ex calciatore ed ex marito della conduttrice, anche se va precisato che non c’è una relazione sentimentale in corso, visti i rispettivi nuovi compagni (Nicoletta Larini per lui, Gerò Carraro per lei). Nella famiglia Bettarini-Ventura torna comunque di nuovo il sereno, dopo anni di incomunicabilità e attacchi social/via giornale.

    È una donna intelligente, nonché una gran madre’: così Stefano Bettarini parla dell’ex moglie Simona Ventura, dopo che la coppia si è immortalata su Instagram ed è stata sorpresa dal settimanale Chi mentre passeggia insieme a Milano.

    Torna il sereno tra Bettarini e Ventura

    I rapporti nella coppia si sono schiariti a inizio 2017: durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex marito di Simona Ventura aveva rilasciato dichiarazioni non proprio benevole sulla ex (e negli anni non erano mancate interviste al vetriolo e attacchi sui social), successivamente i due si erano in qualche modo chiariti, tanto che lui aveva mandato a lei un messaggio di auguri per l’avventura a Selfie – Le cose cambiano.

    All’epoca, Ventura aveva spiegato di essere stata molto contenta per un gesto affettuoso che non si aspettava, sottolineando come con Bettarini avesse dei figli in comune e che per questo la coppia teneva ad andare d’accordo.

    LEGGI: Simona Ventura e Stefano Bettarini, insieme per il compleanno del figlio Niccolò

    Bettarini: ‘Io e Simona siamo genitori responsabili’

    •⛔️Always Priorità ⛔️• #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo

    A post shared by •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) on

    Oggi, la missione sembra compiuta: Simona Ventura e Stefano Bettarini sono di nuovo insieme per il bene del figlio Niccolò: il diciannovenne sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti e Bettarini spiega che il figlio ha compiuto diciannove anni ed è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare.

    Siccome Ventura e Bettarini amano i loro figli e si sentono genitori responsabili, hanno riaperto un canale di dialogo: l’ex calciatore e la conduttrice si sono seduti per parlare del futuro del figlio, e Bettarini, oggi legato a Nicoletta Larini, spiega che l’ex moglie ha ragione quando dice che bisogna parlare.

    Parlare è stato importante per noi’, confessa Bettarini a Chi, rivelando anche che i dissidi tra lui e la Ventura non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che la ex coppia ha per i figli Niccolò e Giacomo.