Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele di nuovo insieme: ritorno di fiamma per l’ex coppia?

A inizio ottobre Mr Enjoy ha lasciato l’ex Miss Universo Ariadna Gutierrez, ma la colpa non sarebbe di Cristina Buccino: secondo il gossip, galeotto della rottura è stato un ritorno di fiamma tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele. Anche se lei, pochi giorni fa, si dichiarava single e concentrata sul lavoro…

da , il

    Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele di nuovo insieme: ritorno di fiamma per l’ex coppia?

    Ritorno di fiamma per Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: mollata l’ex Miss Universo Ariadna Gutierrez, l’imprenditore è tornato dalla fidanzata con cui la sua fortuna social è cominciata. Nonostante fosse stata lei ad aver mollato Mr Enjoy, i rapporti tra i due ex erano rimasti (o comunque tornati) ottimi. ‘Sono single. A malincuore si è concluso un momento molto importante della mia vita e adesso esiste Giorgia e il suo lavoro’, confessava lei a fine settembre, nel presentare la collezione del suo brand.

    Nell’attesa di sapere se torneranno i celebri balletti, gli ex fidanzati Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sarebbero tornati insieme, almeno stando a quanto scrive Chi.

    Gianluca Vacchi scarica Miss Colombia 2014

    Come scritto a inizio ottobre 2017, Mr Enjoy ha lasciato la ex miss Colombia 2014 Ariadna Gutiérrez. Se all’epoca la ‘colpa’ era stata data all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Cristina Buccino – già amica della coppia Vacchi-Gabriele – pare che invece all’origine ci sia proprio un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata.

    Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, stando a quanto scritto sulle chicche di gossip, hanno avuto un revival della loro storia, proprio a causa del quale l’imprenditore avrebbe lasciato l’ex Miss Colombia.

    LEGGI: Gianluca Vacchi e Cristina Buccino stanno insieme? La showgirl nuova fiamma di Mr Enjoy

    Giorgia Gabriele: ‘Sono single a malincuore’

    La Gabriele, che aveva lasciato Vacchi dopo quattro anni di amore, stufa di essere solo la fidanzata di Mr Enjoy e volendo creare una sua attività (un brand di moda con annesso uno shop line) deve la sua celebrità in gran parte all’imprenditore, con cui, nell’estate 2016, è stata protagonista di svariati balletti.

    A fine settembre 2017, Gabriele ha presentato una sua linea di moda: alla presentazione milanese si era presentato, per pochi minuti, anche Vacchi; intervistata dal Corriere della Sera, l’imprenditrice e stilista si era detta single seppur a malincuore, spiegando di essere diventata più mondana in quanto buyer per un noto negozio (o perché personalmente invitata).

    Ma ora la mia vita è incentrata solo su me stessa: e adesso c’è solo Giorgia e il suo lavoro’. E chissà che insieme a Giorgia (Gabriele) non sia compreso anche Gianluca Vacchi