GF Vip 2017, Luca Onestini in lacrime: ‘Soleil una vigliacca. Io non l’ho tradita!’

Il Grande Fratello Vip 2017 ha fatto entrare in casa Gianmarco Onestini con il compito di aggiornare il fratello sulle vicissitudini riguardanti la sua fidanzata: Soleil Sorgè è stata, infatti, avvistata più volte in compagnia di Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Luca è stato preso dallo sconforto ed in poco tempo è scoppiato in lacrime: 'E' una vigliacca ed io resto qui'.

da , il

    GF Vip 2017, Luca Onestini in lacrime: ‘Soleil una vigliacca. Io non l’ho tradita!’

    La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 ha visto Luca Onestini in lacrime, causate da alcune rivelazioni su Soleil Sorgè: ‘E’ una vigliacca’, ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. E’ entrato Gianmarco Onestini a portare brutte notizie al fratello, ancora ignaro delle recenti vicissitudini che hanno coinvolto non solo la fidanzata Soleil, bensì anche l’ex tronista del dating show di Canale 5 Marco Cartasegna. Il povero Luca non ha tardato a farsi prendere dallo sconforto.

    Come riportano le ultime pagine di gossip, Soleil Stasi e Marco Cartasegna sarebbero stati avvistati insieme per le vie di Milano mentre Luca Onestini proseguiva nel buio l’avventura al Grande Fratello Vip. ‘Non ho mai tradito Soleil’ afferma il concorrente una volta sentite le parole della fidanzata, la quale ha affermato nel salotto di Barbara D’Urso che ci sarebbe stato uno scambio di messaggi pre-partenza tra il fidanzato e Giulia Latini.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme?

    Grande Fratello Vip 2017, Luca piange per Soleil

    Lunedì 9 ottobre 2017 è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 2: protagonista indiscusso Luca Onestini, scoppiato in lacrime una volta sentite le parole di Gianmarco Onestini.

    Quest’ultimo sarebbe intervenuto all’interno della casa più spiata d’Italia per aggiornare il fratello sulla realtà dei fatti che, secondo quanto diffuso di recente, starebbe rovinando la relazione tra Luca e Soleil.

    ‘Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto: è uscita con un’altra persona’, ha affermato Gianmarco, guardando con occhi pieni di lacrime il fratello.

    Fortemente sbigottito da ciò che gli è stato riferito, il giovane concorrente del GF Vip 2 ha risposto così alla domanda se volesse uscire: ‘Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare’.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi: che colpo di scena!

    Soleil Sorgè svela i messaggi tra Luca e Giulia Latini

    Non è finita qui. Dopo esser stato messo al corrente degli incontri tra la sua Soleil e l’ex avversario di Uomini e Donne Marco Cartasegna, Luca Onestini ha dovuto fare i conti con i messaggi scambiati con Giulia Latini.

    ‘Io non l’ho mai tradita’, ha affermato il concorrente in sua difesa. ‘Giulia è stata una persona molto importante nel programma (Uomini e Donne). Soleil non sapeva che l’avevo sentita’, ha poi aggiunto Luca.

    Insomma, la situazione tra i due fidanzati sembra aggravarsi e la rottura potrebbe essere il prossimo passo della coppia: ‘Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo. Cosa ca**o devi chiarire. E’ una vigliacca e io resto qui. Non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno’, ha infine concluso Onestini sconvolto, in preda alle lacrime.