Striscia la Notizia: Chiara Ferragni si becca il primo Tapiro d’oro

Una nuova 'attapirata' a Striscia la Notizia: Chiara Ferragni si è beccata il primo tapiro d'oro della sua vita per la presunta lite condominiale causata dai bisognini del suo cane, a cui la fashion blogger avrebbe concesso fin troppa libertà, a costo di pagare salatissime multe. Ma sarà vero?

da , il

    Striscia la Notizia: Chiara Ferragni si becca il primo Tapiro d’oro

    Cade un tabù a Striscia la Notizia: Chiara Ferragni, la fashion blogger più influente al mondo (secondo Forbes), si è beccata il primo tapiro d’oro della sua vita a causa dei… bisognini di Matilda, il bel bouledogue francese da cui la fidanzata di Fedez non si separa quasi mai. Pare però che negli ultimi tempi la Ferragni abbia concesso un po’ troppa libertà alla sua cagnolina, permettendole di fare pipì e pupù nel giardino condominiale nonostante le vibranti lamentele dei vicini di casa e la minaccia di salatissime multe.

    Fedez e Chiara Ferragni hanno commentato la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli in un breve video, postato su Instagram Stories, nel quale il rapper appare abbastanza divertito mentre la Ferragni, al contrario, piuttosto seccata: ‘Finalmente Chiara ha il suo primo tapiro. Sei contenta amore?’, dice infatti lui, con lei che gli risponde a denti stretti ‘Sì, per delle ca**te che dicono su Matilda’. Insomma, non l’ha presa benissimo…

    La questione del cane Matilda, che ha causato il primo incontro ravvicinato tra Striscia la Notizia e Chiara Ferragni, è uscita sui giornali (in particolare su Chi) qualche giorno fa. Pare che i condomini della coppia (Fedez e la sua compagna abitano in un attico nel quartiere residenziale di Citylife a Milano) si sarebbero lamentati per le abitudini del cane, che farebbe i propri bisogni all’interno del giardino interno, violando le severe regole condominiali. Da quel che si mormora sarebbe proprio Chiara a lasciare libero il suo cagnolino tra i cancelli dell’edificio, permettendogli di fare i suoi comodi tra le aiuole.

    Sembrerebbe addirittura che Chiara Ferragni sarebbe disposta a pagare i 200 euro di multa previsti per ogni infrazione pur di non urtare la sensibilità della sua Matilda, costringendole a cambiare il luogo dei suoi bisognini. Questa però ha tutta l’aria della solita esagerazione giornalistica a cui crediamo poco anche noi: d’accordo che Chiara Ferragni e Fedez sono due persone molto benestanti, ma scucire 200 euro per ogni pupù del cane sarebbe troppo anche per loro!

    Il servizio del tapiro d’oro a Chiara Ferragni andrà in onda nella puntata di Striscia la Notizia del 9 ottobre 2017. Chissà se sarà il primo tapiro di una lunga serie, anche se per battere il record storico di Belen (24 tapiri, numero ovviamente non definitivo) dovrà mettersi veramente d’impegno…