Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme? Cena di coppia al ristorante

Ritorno di fiamma per Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo? Separatasi nel giugno 2017 dopo un anno di fidanzamento, la (ex) coppia ha postato, sui rispettivi profili Instagram, dei video che documentano una cena insieme a Milano. I due attori stanno di nuovo insieme? Per ora tutto tace.

da , il

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme? Cena di coppia al ristorante

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme? La coppia di attori, fidanzati per un anno e lasciatisi all’inizio dell’estate, è stata avvistata a cena insieme, come testimoniano le immagini della serata pubblicate da entrambi su Instagram. Ritorno di fiamma, coincidenza o semplice amicizia? Il tempo lo dirà, detto che sin da subito la ex concorrente di amici aveva parlato di un amore finito per un verso, seppur presente per un altro verso e in un’altra forma.

    Ci siamo amati alla follia, ci amiamo ancora in un’altra forma‘: così Diana Del Bufalo tempo fa parlava della sua relazione (finita) con Paolo Ruffini, ma ora la coppia potrebbe essere tornata insieme.

    Su Instagram la cena della pace?

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati infatti a cena insieme, come rivelato dai diretti interessati che sui profili Instagram hanno pubblicato le immagini di una cena a Milano, in un ristorante marocchino, con musica e danza dal vivo e dj set.

    La coppia ha fotografato e ripreso lo stesso luogo e persino la stella ballerina, e ad un certo punto, nel filmato pubblicato dalla ex concorrente di amici, si sente anche la voce del conduttore di Colorado.

    Non è chiaro se i due siano tornati insieme, di certo non avevano mai negato la loro amicizia ma da personaggi pubblici, non possono non essere consapevoli dell’effetto che fa postare un video dallo stesso luogo dopo la fine di una relazione.

    Leggi: Diana del Bufalo, dopo Paolo Ruffini, un nuovo amore: Valerio Finocchi

    Ruffini e Del Bufalo: un anno di amore, poi la rottura

    Ruffini e Del Bufalo avevano rotto all’inizio dell’estate: il conduttore, con l’attrice, aveva ritrovato il sorriso dopo la rottura con l’ex moglie Claudia Campolongo e dopo la fine dell’amore aveva passato un’estate da single, lei invece aveva avuto un presunto flirt con il chirurgo estetico trentaquattrenne Valerio Finocchi.

    Leggi: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La coppia si dice addio

    A riportare le voci della rottura, era stata Novella 2000 a giugno, spiegando come già a maggio, agli MTV Awards, Del Bufalo avrebbe chiesto ai giornalisti di non fare domande sulla sua vita privata, che aveva definito ‘disastrosa‘.

    Poche settimane dopo, l’ufficialità della rottura, ma ora sembra tornato il sereno… almeno fino alla smentita!