Francesco Venditti: ‘Gli insulti di Jeremias Rodriguez a Simona Izzo? Come un litigio madre-figlio’

Il fratello di Belén ha definito Simona Izzo una ‘vecchia di m...’, che abusa di psicofarmaci per stare bene, il figlio dell’attrice e regista ‘capisce’ le offese: ‘Al Grande Fratello tutto è amplificato, hanno due età diverse e litigano come madre e figli’, spiega Francesco Venditti

da , il

    Francesco Venditti: ‘Gli insulti di Jeremias Rodriguez a Simona Izzo? Come un litigio madre-figlio’

    Nella querelle Simona Izzo-Jeremias Rodriguez arriva in soccorso del secondo Francesco Venditti, figlio della Izzo che ha definito le discussioni tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 ‘come quelle tra madre e figlio’. Il fratello di Belén, in una conversazione con Luca Onestini, ha definito Simona Izzo una ‘vecchia di m…’, che abusava di psicofarmaci per stare bene. Non proprio le parole che una madre vorrebbe sentirsi dire, e se Ricky Tognazzi ha annunciato querele e chiesto provvedimenti (invano) alla produzione del reality, Belén ha difeso il fratello.

    Hanno due età diverse e, alla fin fine, ci può anche stare. E ti dirò: per certi versi, posso essere anche d’accordo con Jeremias, conoscendo bene Simona’. Parola di Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo, che nella querelle tra la madre e Jeremias Rodriguez sembra schierarsi con il secondo.

    Venditti: ‘Mia madre comunque ha vinto’

    In un’intervista a Gay.it, Venditti ha parlato del litigio tra madre e Jeremias come di una ‘classica discussione’ madre e figlio, posto che con la frase sul fatto che lei è stata giovane, mentre Jeremias non è mai stato intelligente, la Izzo ha vinto a mani basse su Rodriguez.

    Leggi: Veronica Angeloni vs. Simona Izzo al GF Vip 2: ‘Ci sta fregando tutti’

    ‘Il Grande Fratello Vip? Non vorrei essere Simona Izzo’

    Oltre che sull’offesa alla madre, Venditti ha sottolineato che non vorrebbe essere Simona Izzo, perché

    stare tutto il giorno sotto le telecamere non è facile.

    Detto che al figlio di Simona Izzo mancano le telefonate madre-figlio e il confrontarsi, quotidianamente, su quello che accade all’uno e all’altra, in generale – sostiene Venditti – l’esperienza di sua madre ‘ci sta’.

    Al Grande Fratello Vip succedono insomma alti e bassi e quello che succede nella Casa è una dinamica interna che viene amplificata, in negativo o in positivo, al mille per mille.

    Francesco Venditti, invece, non capisce quando nei vari piccoli litigi si dicono: ‘Tu mi stai giudicando’, visto che il figlio di Simona Izzo ritiene normale avere giudizi, ma non avere pregiudizi.

    Leggi: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: ‘Sei una persona sporca!’

    Jeremias Rodriguez offende Simona Izzo: le reazioni

    Prima del figlio di Simona Izzo, sulle offese di Jeremias erano intervenuti, via social, anche il marito dell’attrice e regista – che aveva chiesto provvedimenti alla produzione – e Belén Rodriguez, che aveva sottolineato come si possa litigare in maniera animata o dire cattiverie a un amico, e che se ognuno di noi portasse una telecamera appesa al collo, ne sentiremmo tutti delle belle.