Verissimo, Romina Power: ‘Albano mi ama ancora’

'Se vivi per trent'anni con una persona rimane un collegamento': la cantante di origine americana ha svelato a Verissimo il sentimento che la lega ancora all'ex marito Albano, attualmente impegnato con Loredana Lecciso. Il loro amore durerà davvero per sempre?

da , il

    Verissimo, Romina Power: ‘Albano mi ama ancora’

    Mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!’ con queste parole su Albano, Romina Power a Verissimo ha rivelato una delle verità che in molti credono ancora esistere sulla coppia d’oro della musica italiana. Ospite di Silvia Toffanin, Romina ha svelato i dettagli del sentimento che ancora la lega all’ex marito, col quale è stata sposata per più di trent’anni. Speranze di tornare insieme? Molto fievoli, visto che Albano è impegnato con Loredana Lecciso. Romina è single. Ma l’amore è rimasto, a quanto pare.

    Romina Power parla di Albano a Verissimo

    La cantante e attrice ha parlato per la prima volta con sincerità estrema del rapporto tra Romina Power e Al Bano oggi. ‘Mi ama ancora’ ha svelato Romina a Verissimo.

    Leggi: Romina Power: ‘Al Bano è il partner ideale’

    La conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto se sia reciproco e Romina non ha negato: ‘Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente’ ha detto la Power.

    Consapevole di aver lanciato una bomba non da poco, Romina ha spiegato: ‘Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre’ ha concluso la cantante, scherzando sulla possibilità che tutti le chiedano conto e ragione delle sue dichiarazioni.

    ‘Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America’ ha riso Romina, che comunque non era la prima volta che parlava in questi termini dell’ex marito.

    Leggi: Romina Power: ‘Io e Albano saremo sposati per sempre’

    Romina Power sulla salute di Albano

    Romina ha parlato anche dei problemi di salute dell’ex marito che hanno allarmato fan e famiglia: ‘Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo’ ha svelato Romina.

    Leggi: Romina Power single: ‘Voglio un uomo prima che sia tardi’

    Romina Power parla di Donald Trump

    Parlando del suo paese d’origine, Romina non ha un’alta opinione: ‘Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia’ ha svelato a Verissimo.

    Non è mancato un commento di Romina Power a proposito dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump: ‘È un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale’ ha concluso la cantante.

    L’intervista completa di Romina Power a Verissimo andrà in onda sabato 7 ottobre su Canale 5.