Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi: ‘Sconta il fatto di essere mio fratello’

Ancora una volta, Belén Rodriguez interviene per sostenere i fratelli nella Casa del GF VIP 2. In questa occasione, la showgirl difende a spada tratta Jeremias, accusato spesso di avere atteggiamenti violenti all'interno del reality show di Canale 5: dal suo punto di vista, il giovane sta 'scontando il fatto di essere suo fratello' ma, in realtà 'è un buono, un puro'.

da , il

    Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi: ‘Sconta il fatto di essere mio fratello’

    In seguito ai continui attacchi da parte del web nei confronti di Jeremias, Belén Rodriguez è intervenuta difendendo il fratello e sostenendo fermamente che il giovane stia solo scontando il fatto di avere una sorella troppo famosa. Per la seconda volta, dunque, Belén ‘partecipa’ al GF VIP 2 supportando – seppur da lontano – i fratellini impegnati nell’esperienza all’interno del reality show di Canale 5.

    ‘Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello’ – ha dichiarato al settimanale Oggi Belén Rodriguez, difendendo a spada tratta Jeremias, troppo spesso accusato di avere degli atteggiamenti violenti all’interno della Casa. Il giovane, infatti, è stato più volte criticato sia per l’attacco nei confronti di Daniele Bossari – in quell’occasione è intervenuta anche la compagna Filippa Lagerback – che per il litigio molto violento con Simona Izzo – che ha definito una ‘persona sporca’.

    Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: Filippa Lagerback allerta la produzione

    Belén Rodriguez: ‘Jeremias non è un violento’

    In tanti hanno additato i comportamenti del giovane Jeremias Rodriguez invocando l’espulsione dalla Casa e accusando la produzione del GF VIP 2 di favorire il giovane perché ‘fratello di’.

    Sulla questione, dunque, ha deciso di intervenire la sorella Belén che, osservando Cecilia e Jeremias dall’esterno, ci ha tenuto a descrivere il fratello in modo più preciso (e veritiero).

    ‘Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così’ – ha spiegato la Rodriguez, tornata da poco in tv con Tu sì que vales – ‘Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti’.

    Leggi anche: Tu Sì Que Vales 2017, prima puntata il 30 settembre su Canale 5: conduttori e giuria

    Belén, tuttavia, riconosce di avere degli aspetti caratteriali molto simili a quelli di Jeremias – ‘Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina’ – ma di saperli gestire diversamente proprio perché consapevole di quali siano le dinamiche televisive.

    ‘I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello’ – ha asserito la showgirl, concludendo – ‘Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto’.

    GF VIP 2, Jeremias Rodriguez: gli atteggiamenti violenti nella Casa

    Intanto, nella Casa del GF VIP 2, Jeremias sembra non riuscire a rimanere immune dagli attacchi di ira: dopo aver dato un’immagine di sé timida e sensibile in seguito al racconto di Giulia De Lellis sulla morte dei parenti nel terremoto di Amatrice, il giovane ha mostrato anche il suo lato più nascosto.

    Il primo atteggiamento che il web ha preso di mira è stato quello assunto nei confronti di Daniele Bossari, reo di aver confessato un segreto di Ignazio Moser in diretta tv.

    In quell’occasione, Jeremias minacciò il concorrente del GF VIP 2 asserendo che la situazione si sarebbe ‘risolta fuori’: il tutto, poi, si è concluso con le scuse e un abbraccio tra i due.

    Ma Bossari non è stata l’unica ‘vittima’ di Rodriguez: anche il recente scontro avvenuto con Simona Izzo non è passato inosservato e molti non hanno perdonato i termini utilizzati da Jeremias contro l’attrice.

    Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: ‘Sei una persona sporca!’

    Insomma, il piccolo di casa Rodriguez sembra avere davvero un carattere fumantino – così come nella vita reale – ma i suoi attacchi di ira, come dimostrato, durano poche ore.