GF VIP 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: ‘Sei una persona sporca!’

Nuovo scontro tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo nella Casa del Grande Fratello VIP 2. I due hanno discusso animatamente in seguito ad alcune considerazioni dell'attrice sul comportamento di Marco Predolin, da poco squalificato per una bestemmia. Il giovane, però, non ha gradito il pensiero della Izzo e si è scagliato contro di lei scatenando - ancora una volta - l'ira del web.

da , il

    GF VIP 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: ‘Sei una persona sporca!’

    Non si placano le liti nella Casa del GF VIP 2 e Jeremias Rodriguez si è scagliato contro Simona Izzo, colpevole di aver additato il comportamento di Marco Predolin, squalificato lunedì 2 ottobre 2017 dal reality show di Canale 5 per aver bestemmiato. Il fratello di Cecilia ha stretto un ottimo rapporto con il conduttore e, ascoltando le parole dell’attrice sul suo conto, non è riuscito a trattenersi: è la seconda volta che i due discutono animatamente.

    Marco Predolin è stato un cattivo maestro’: sono queste le parole pronunciate da Simona Izzo che hanno fatto infuriare Jeremias Rodriguez. Il confronto tra i due è iniziato in camera da letto ed è partito da una considerazione dell’attrice sulla squalifica dell’ex conduttore de Il gioco delle coppie: ‘Marco cercava di piacervi, ma forse non vi ha mai protetto’. Jeremias, però, non ha gradito la cattiveria con cui Simona si è espressa: ‘E’ questa la cattiveria, le persone hanno bisogno di una seconda possibilità! Chi non ha sbagliato nella vita?’.

    Leggi anche: GFVip, Marco Predolin squalificato dalla casa per la bestemmia in diretta

    Jeremias Rodriguez furioso: Luca Onestini interviene

    Ma la discussione tra Jeremias e Simona è proseguita anche davanti agli altri inquilini della Casa di Canale 5. Il giovane ha continuato ad inveire contro la Izzo mostrando un lato di sé particolarmente irascibile.

    ‘Sei un’ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori’ – ha urlato Rodriguez, superando ogni limite – ‘Sei una persona sporca!’.

    Dall’altra parte, però, ha trovato una Izzo pronta a continuare la discussione cercando di mantenere modi e toni più pacati, ma senza risparmiare frecciatine velenose: ‘Io giovane lo sono stata, tu intelligente no’.

    Nella discussione, che rischiava di degenerare, è intervenuto Luca Onestini che, osservando la furia di Jeremias, ha preferito allontanarlo portandolo in magazzino.

    Ma Rodriguez non è riuscito a calmarsi e ha continuato ad inveire contro la Izzo: ‘Mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito! Io ho detto che è una vecchia di me***, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di me*** che prende psicofarmaci per vivere!’.

    Ancora una volta, i telespettatori del GF VIP 2 hanno additato il comportamento di Jeremias e sul web hanno iniziato a chiedere che anche lui venga espulso per gli atteggiamenti troppo violenti.

    Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 2

    Simona Izzo e Jeremias Rodriguez: la pace è servita

    Dopo qualche ora dal litigio, Simona Izzo e Jeremias Rodriguez si sono ritrovati: la pace è stata suggellata da un lungo abbraccio durante il quale l’attrice ha suggerito al giovane come gestire al meglio la rabbia.

    Tra i due concorrenti del GF VIP 2, dunque, è tornato il sereno: ma Alfonso Signorini e Ilary Blasi decideranno di chiarire con Jeremias questi comportamenti?

    In tanti sul web accusano i conduttori del reality show di essere troppo benevoli nei confronti del fratello di Belén, proprio in rispetto della sorella famosa. Sarà vero?