Elisabetta Gregoraci‬, ‪Flavio Briatore‬‬ dimentica la moglie con una mora misteriosa?

La news è scottante! Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si stanno lasciando? Lui è stato fotografato in un lussuoso hotel di Roma insieme a una misteriosa donna mora, con la quale ha scambiato baci sulle labbra. I rumors parlano di crisi sempre più profonda tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci.

da , il

    Elisabetta Gregoraci‬, ‪Flavio Briatore‬‬ dimentica la moglie con una mora misteriosa?

    Dopo settimane di palpitazioni, smentite e vacanze separate, la telenovela di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si arricchisce di un nuovo capitolo, alla luce del quale la domanda che sorge è: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono davvero alla frutta? Sembrerebbe di sì, a giudicare dallo slancio con cui il controverso imprenditore è stato beccato a baciare una moretta misteriosa durante un recente soggiorno a Roma. Un bacio che potrebbe determinare la definitiva rottura tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci.

    E se la donna misteriosa del bacio fosse solo un’amica di Flavio Briatore? Elisabetta Gregoraci potrebbe anche conoscerla e non avere niente da ridire.

    Ma al momento non è noto questo dettaglio, quindi il gossip sta impazzando sulla possibile fine del matrimonio tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.

    Paparazzato da Agostino Fabio per Spy, ecco la foto di Flavio Briatore in dolce compagnia di una mora con la quale si incontra fuori dall’albergo e si saluta con un bacio sulle labbra. Il marito di Elisabetta Gregoraci è pronto a lasciarla per lei? In molti hanno notato una certa somiglianza tra la presunta nuova fiamma di Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci. Cosa ne pensate?

    E’ davvero finito il matrimonio tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci, in crisi palese negli ultimi mesi? Se per le vacanze estive Briatore e Gregoraci hanno deciso di stare a chilometri e chilometri di distanza – lei al mare negli Stati Uniti e Briatore con il figlio Falco in Sardegna e a Montecarlo – cosa succederà, ora, tra i due? Vi terremo aggiornati.