Elisabetta Canalis senza trucco: ‘Mi sento un cesso a pedali’

Secondo voi Elisabetta Canalis senza trucco è 'un cesso a pedali'? Ovviamente no, ma la showgirl sarda si è autodefinita proprio in questa maniera rispondendo a una domanda di Costantino Della Gherardesca, suo nuovo compagno di viaggio in una prossima trasmissione su Rai 2.

da , il

    Elisabetta Canalis senza trucco: ‘Mi sento un cesso a pedali’

    Ben 365 mila visualizzazioni in sole 24 ore per il video di Elisabetta Canalis senza trucco in cui la showgirl sarda, chiacchierando con Costantino Della Gherardesca, afferma mestamente di sentirsi ‘sudata, struccata, stanca… praticamente un cesso a pedali’. Ovviamente non è così perché nel video la Canalis appare bellissima come sempre e persino più giovane dei suoi 39 anni, come le fa notare il conduttore di Pechino Express risollevandole decisamente il morale.

    Ma… cosa ci fanno Elisabetta Canalis e Costantino Della Gherardesca insieme? I due stanno registrando un nuovo programma televisivo per Rai 2 dal titolo provvisorio ‘Matrimoni improbabili’. ‘Ely diventerà per fiction la moglie di Costantino e dovrà adattarsi agli usi e costumi del Paese straniero che ospiterà il loro matrimonio in TV’, si legge infatti nell’anticipazione di Dagospia.

    E in effetti nei video postati sui profili social di entrambi, la Canalis e Della Gherardesca sono in macchina a parlare del più e del meno, in qualche angolo imprecisato del globo, proprio durante la registrazione della trasmissione nuova di Rai 2. Tra una chiacchiera e l’altra, a un certo punto Costantino le chiede se si senta più sexy o più stanca, ed è in quel momento che un’Elisabetta Canalis senza trucco, stanca e con i capelli un po’ disordinati gli risponde di sentirsi ‘un cesso a pedali’.

    Ovviamente nei commenti al video postato dall’ex velina di Striscia la Notizia i suoi follower si sono scatenati sommergendola di complimenti: ‘Ely tu un cesso a pedali??? Se tutti i cessi fossero così… ai voglia! Anche struccata sei meravigliosa’, ‘Giuro che vorrei essere anche io un cesso a pedali così!’, ‘Naturale, semplice e spontanea… sei bellissima’, ‘Hai una marcia in più perché sei spontanea, solare e genuina’, ‘Se senza trucco sei così, beh allora puoi pure smettere di truccarti’ e così via, anche se qualcuno ha fatto presente che la Canalis nel filmato non sembra poi così tanto struccata…

    In un post successivo Elisabetta Canalis ha pubblicato una bella foto di famiglia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, confessando di sentire tanto la loro mancanza (‘Mi mancano le cose più importanti della mia vita’). La registrazione del nuovo programma richiede infatti un periodo di lontananza da Los Angeles, dove Ely vive con i suoi, ma il lavoro prevede ogni tanto questo tipo di sacrifici (che, nel suo caso, sono ben ri-pagati).