GF VIP 2, Daniele Bossari in lacrime per la sorpresa della figlia Stella

Felice sorpresa per Daniele Bossari durante la puntata del 2 ottobre 2017 del Grande Fratello VIP 2: il conduttore, che credeva di essere stato eliminato dalla Casa, ha riabbracciato la figlia Stella dando vita ad uno dei momenti più commoventi della seconda edizione del reality show di Canale 5. Prima di tornare in gioco, però, Bossari ha ricevuto anche una lettera da parte di Filippa Lagerback rimasta a casa per godersi lo spettacolo dal piccolo schermo.

da , il

    GF VIP 2, Daniele Bossari in lacrime per la sorpresa della figlia Stella

    Non solo tensioni, ma anche grande commozione al GF VIP 2 per la sorpresa che Stella, figlia di Daniele Bossari, ha fatto al padre. L’ultima settimana, per il concorrente del reality show di Canale 5, è stata una delle più intense e difficili: il litigio con Ignazio Moser ha gettato Daniele in un momento di profondo sconforto, superato grazie al chiarimento con il coinquilino e compagno di avventura nella Casa.

    Finito in nomination con Carmen Di Pietro, Daniele Bossari ha superato il televoto e il GF VIP 2 ha deciso di fargli una sorpresa: la figlia Stella lo ha raggiunto fuori dalle mura della Casa proprio quando lui pensava di essere stato eliminato dal gioco. Il conduttore è scoppiato in lacrime ascoltando le parole della ragazza nata dalla relazione con Filippa Lagerback e l’abbraccio commovente tra i due ha restituito agli spettatori del GF VIP quelle emozioni felici di cui, nella prima parte della quarta puntata, sono stati privati.

    Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno pace: torna la quiete nella Casa

    GF VIP 2, la lettera di Stella al papà Daniele Bossari

    Ilary Blasi ha invitato Daniele ad abbandonare immediatamente la Casa facendogli pensare di essere stato eliminato dal gioco, ma uscendo dalla Porta Rossa il concorrente si è trovato di fronte ad un cannocchiale.

    ‘Ciao papi, sono tua figlia Stella! Mi hai chiamato Stella perché da subito hai voluto che brillassi per te e per mamma: grazie papà perché mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo’.

    È iniziato così il pensiero che Stella Bossari ha dedicato al papà, scoppiato in un pianto liberatorio: ‘Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù cercando le nostre costellazioni. Ora, papà, se guardi il cielo troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore: sono io!’.

    La figlia di Daniele, poi, lo ha raggiunto e l’abbraccio tra i due è stato pieno di commozione, mentre il pubblico negli studi del GF VIP 2 applaudiva senza nascondere gli occhi lucidi.

    Daniele Bossari, la lettera di Filippa Lagerback

    Accertatosi che la situazione familiare fosse perfetta, Daniele Bossari ha continuato ad abbracciare Stella in lacrime.

    Ma le sorprese per il concorrente non sono finite subito: ‘Purtroppo, Daniele, tua figlia Stella la rivedrai tra un po’ di tempo’ – è intervenuta Ilary Blasi – ‘Perché tu sei ancora un concorrente ufficiale del GF VIP!’.

    Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: Filippa Lagerback allerta la produzione

    Così, Daniele è stato ‘costretto’ a riabbracciare la figlia prima di salutarla un’altra volta portandosi in Casa la lettera che Filippa Lagerback gli ha voluto consegnare tramite Stella.

    E, proprio mentre li osservava da casa, il volto di Che tempo che fa ha scritto su Instagram: ‘I miei amori grandi! Quante lacrime, quante emozioni, quanto amore!’.

    I miei amori grandi!❤️ - quante lacrime, quante emozioni, quanto amore! - - Grazie a tutti voi, siete speciali!

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on