GF VIP 2, Marco Predolin bestemmia in diretta: squalifica e televoto annullato?

Marco Predolin rischia la squalifica dal Grande Fratello VIP 2 per una bestemmia pronunciata in diretta tv. Il popolo del web ha documentato quanto accaduto con un video che sta facendo il giro di Twitter e Facebook: proprio per questo motivo, dunque, si chiede che il televoto venga annullato e il conduttore eliminato dal gioco.

da , il

    GF VIP 2, Marco Predolin bestemmia in diretta: squalifica e televoto annullato?

    Nuove accuse contro il GF VIP 2 dopo la bestemmia in diretta di Marco Predolin: il conduttore rischierebbe la squalifica e il televoto potrebbe essere annullato. A qualche ora dall’inizio della nuova puntata su Canale 5, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini finisce – ancora una volta – nell’occhio del ciclone ma, a differenza del caso che ha visto coinvolto Bossari, per Predolin ci sono delle gravi prove a carico.

    La bestemmia pronunciata da Marco Predolin nella Casa del GF VIP 2 è avvenuta durante un momento di conversazione gioviale con Luca Onestini e Gianluca Impastato. Probabilmente per scacciare via una mosca, il conduttore si è lasciato andare ad una ingiuria abbastanza grave e immediatamente segnalata dal web: su Twitter e Facebook, infatti, impazzano i video che ripropongono l’esatto momento in cui Predolin potrebbe aver messo definitivamente fine alla sua esperienza al Grande Fratello VIP.

    Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari rischia l’espulsione per bestemmia: il web diviso

    Le bestemmie al GF VIP 2, prima Daniele Bossari e ora Marco Predolin

    Solo qualche giorno fa, sempre gli internauti avevano accusato Daniele Bossari di aver pronunciato una bestemmia.

    Nel suo caso, però, il web si era diviso in quanto l’esclamazione del conduttore era riconducibile ad una espressione che si usa solitamente nel linguaggio formale.

    Molto diverso, invece, è il caso di Marco Predolin che ha esordito con un infelice ‘mannaggia la Ma*****!’ durante una delle riprese mandate in onda da Mediaset Extra.

    Per gli appassionati – e non – del GF VIP 2, dunque, non c’è alcun margine di difesa e Predolin dovrebbe essere squalificato immediatamente dal gioco.

    Marco Predolin, la compagna Laura Fiini: ‘Marco Predolin non è omofobo’

    Non è la prima volta, però, che Marco Predolin finisce nell’occhio del ciclone: prima della bestemmia in diretta, infatti, era stato accusato di omofobia.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Marco Predolin accusato di omofobia: il web si scatena

    Anche il quel caso, i telespettatori chiesero l’espulsione, mentre a difesa del compagno è intervenuta la fidanzata Laura Fiiini.

    ‘Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato’ – ha rivelato la donna, difendendo strenuamente il concorrente del GF VIP 2 – ‘Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere. Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore’.