Fedez presto papà? La gravidanza di Chiara Ferragni resta un’incognita

Ospiti della puntata del 28 settembre 2017 di Chi ha incastrato Peter Pan?, Fedez e J-Ax si sono sottoposti alle domande dei più piccoli. Il fidanzato di Chiara Ferragni è stato vittima della curiosità delle bambine, desiderose di sapere se presto diventerà papà. La replica è stata un tentativo di smentita mal riuscito e la gravidanza della fashion blogger continua a rimanere un'incognita.

da , il

    Fedez presto papà? La gravidanza di Chiara Ferragni resta un’incognita

    Anche i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan? desiderano sapere se Fedez diventerà presto papà, ma la gravidanza di Chiara Ferragni continua a rimanere un’incognita. Il rapper, in coppia con l’amico e collega J-Ax, è stato ospite della trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e ha deciso di sottoporsi alle ‘pericolose’ domande dei più piccoli.

    Ovviamente, la curiosità sulla gravidanza di Chiara Ferragni e sull’imminente paternità di Fedez non poteva mancare, ma anche in questo caso il rapper ha preferito glissare con una smentita poco credibile. Una delle più piccole tra le presenti, quindi, si è fatta portavoce degli appassionati di gossip ponendo a Fedez un quesito che continua ad essere argomento cult dei migliori rotocalchi rosa: ‘E’ vero che diventerai presto papà?’. La risposta è stata tutt’altro che attendibile e il tentennamento di Fedez ha convinto poco.

    Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: genitori a marzo e matrimonio in estate?

    Chiara Ferragni incinta? Fedez: ‘Ehm…no…’

    ‘Ehm…no’ – ha risposto Fedez provando a smentire – con scarsi risultati – la gravidanza della fidanzata – ‘Dove l’hai letto? Cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?’.

    La replica del rapper, però, non ha convinto né i bambini né il pubblico da casa, mentre Gabriele Parpiglia – che ha lanciato lo scoop sul settimanale Spy – ha ribadito che quanto raccontato è tutto vero.

    Secondo il giornalista, quindi, a marzo 2018 arriverà il piccolo di casa Fedez-Ferragni e la mal riuscita smentita del rapper è un ‘tentativo di depistaggio’.

    ‘#ferragni incinta, ribadisco! Ne parliamo a marzo’ – ha twittato Parpiglia – ‘Non voglio entrare nei dettagli altrimenti scrivo romanzo’.

    Fedez e Chiara Ferragni: ‘Il matrimonio? Dobbiamo scegliere la data’

    Tra le altre curiosità dei piccoli di Chi ha incastrato Peter Pan? c’era anche il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni.

    Dopo la proposta di nozze che il cantante ha fatto alla fashion blogger all’Arena di Verona, sotto gli occhi ‘innamorati’ dei fan e del pubblico che ha seguito in diretta l’evento, ci si continua a chiedere quando avverrà la celebrazione.

    Leggi anche: Fedez: proposta di matrimonio a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena

    ‘Abbiamo deciso di sposarci e adesso dobbiamo trovare la data’ – ha spiegato Fedez alla curiosissima Petra, assicurando che il tutto avverrà a breve.

    La storia d’amore tra il rapper e la Ferragni resta, tuttavia, una delle più originali e romantiche, in sintonia con le tendenze degli ultimi tempi.

    ‘Se non avessi scritto Vorrei ma non posto, non ci saremmo mai conosciuti’ – ha spiegato Fedez – ‘E questo è anche il bello del nostro lavoro’.