Eleonora Pedron: ‘Max Biaggi? Gli voglio bene e gliene vorrò sempre’

Toccante dichiarazione d'affetto di Eleonora Pedron per Max Biaggi: 'Gli voglio bene e gliene vorrò sempre, è il padre dei miei due figli. Quando ha avuto l'incidente sono stata molto male'. La showgirl si è confidata a Silvia Toffanin durante il programma Verissimo.

da , il

    Eleonora Pedron: ‘Max Biaggi? Gli voglio bene e gliene vorrò sempre’

    L’ex Miss Italia Eleonora Pedron e Max Biaggi, il grande campione di motociclismo che ha appeso il casco al chiodo dopo il grave incidente di alcuni mesi fa, sono stati insieme per tanti anni e hanno avuto pure due figli, Ines e Leon. Un paio di anni fa le loro strade si sono divise (quella di Eleonora l’ha condotta verso Daniele Conte, il fratello del noto allenatore Antonio, mentre com’è noto Max si è riaccasato con la cantante Bianca Atzei) ma i rapporti personali sono rimasti molto buoni, come ci ha tenuto ancora una volta a ribadire la Pedron al microfono di Silvia Toffanin.

    Eleonora Pedron a Verissimo, nella puntata di sabato 30 settembre 2017, ha parlato per la prima volta dell’incidente subito dal suo ex compagno Max Biaggi, il 9 giugno scorso sulla pista di Latina, che in un primo tempo aveva fatto temere il peggio. Poi per fortuna il pilota si è completamente ristabilito ed Eleonora ha potuto tirare un bel sospiro di sollievo: anche se non stanno più insieme, come padre dei suoi figli Max resta e resterà per sempre un uomo importante della sua vita.

    ‘Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso’, ha detto Eleonora Pedron a Silvia Toffanin, ‘Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato a cose molto brutte. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male’.

    Eh sì, perché quello degli incidenti stradali è un argomento molto sensibile per la bella showgirl veneta, avendo perso in passato sia la sorella Nives che il suo amato papà, a cui era legatissima, proprio a causa di due tragici incidenti.

    Commentando poi l’intervista che Max Biaggi ha rilasciato qualche settimana fa proprio a Verissimo, in cui il pilota romano aveva detto che l’ex compagna era venuta subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni, Eleonora ha spiegato al pubblico di Verissimo che sarebbe in ogni caso corsa subito in clinica perché si era molto spaventata: ‘Anche se non fossi stata nella capitale, avrei preso subito il primo aereo per andare a trovare Max. Ora sono felice che sia in via di guarigione: gli voglio bene e gliene vorrò sempre’.

    Intanto pare che la love story tra Eleonora Pedron e Daniele Conte sia finita e che adesso Miss Italia 2002 sia molto vicina al dj Tommy Vee: i due sono stati paparazzati mentre passeggiavano romanticamente per le vie di Ibiza e successivamente hanno preso una barca con degli amici che li ha portati a Formentera. ‘Stiamo bene insieme, è nata una bella sintonia’, avrebbe fatto sapere la Pedron agli amici più fidati.

    L’intervista completa di Eleonora Pedron su Max Biaggi e altri argomenti andrà in onda durante la puntata di Verissimo di sabato 30 settembre 2017, alle 16:10 su Canale 5.