Pechino Express 6: Antonella Elia piange e litiga con Achille Lauro

Scintille durante la quarta puntata di Pechino Express 6: Antonella Elia, convinta di esser stata danneggiata nel corso della sua prova, ha fatto una scenata ad Achille Lauro dei Compositori, tra lacrime e insulti.

da , il

    Pechino Express 6: Antonella Elia piange e litiga con Achille Lauro

    Nella quarta puntata di Pechino Express 6, Antonella Elia ha dato spettacolo (come suo solito) litigando di brutto con Achille Lauro dei Compositori, la nuova coppia (completata da Boss Doms) che dalla scorsa settimana ha preso il posto degli Emmers e che si è subito messa in evidenza vincendo l’ultima tappa del programma. La vivace polemica tra Antonella Elia e Achille Lauro è sorta quando l’ex valletta di Corrado ha accusato il rapper romano di averla danneggiata di proposito durante una prova, scatenando l’inevitabile reazione del ragazzo.

    ‘Sei venuta qui a fare televisione’ le ha risposto infatti Achille Lauro, rinfacciandole di aver creato la disputa solo per attirare l’attenzione delle telecamere, e a quel punto Antonella Elia ha visibilmente sbottato: ‘Io faccio televisione da trent’anni e tu sei nato ieri, e forse sparisci domani!’ Successivamente la showgirl si è sfogata con la compagna di viaggio Jill Cooper restituendo al mittente le insinuazioni del rapper (‘Mi ha detto che sarei venuta qui per farmi vedere in televisione… cog**one, perché te che sei venuto a fare?’) e spiegando tra i singhiozzi che prima di Pechino Express non andava in TV da cinque anni soltanto perché aveva deciso di non fare più ospitate nei vari programmi, preferendo dedicarsi al teatro.

    La gara è poi continuata e, come anticipavamo, ad aggiudicarsi la quarta puntata di Pechino Express 6 sono stati proprio i Compositori, davanti alle Caporali e agli Amici. Achille Lauro e Boss Doms (al secolo Lauro De Marinis ed Edoardo Menozzi), hanno avuto quindi il compito di scegliere la coppia da eliminare tra i Modaioli e i Maschi, optando per questi ultimi. I Maschi però si sono salvati in extremis perché si è scoperto che la tappa non era eliminatoria.

    La nuova coppia dei Compositori, entrata in gioco dalla terza puntata, è composta da due vecchi amici e collaboratori: Achille Lauro, romano di 27 anni, è un rapper che ha già inciso tre album in studio e raggiunto buoni risultati a livello discografico. Personaggio piuttosto eccentrico, finora ha brillato per abilità ma non per simpatia, enfatizzando forse troppo l’immagine del rapper di borgata. Il suo 29enne compare Boss Doms è invece un dj e producer, romano anche lui, che da anni cura tutte le produzioni di Lauro e di altri artisti come Feed Me, Hadouken, Zomboy, Doctor P, Dementia, Foreign Beggars, Culprate, Dodge & Fuski, Pendulum e The Upbeats.

    Viste le premesse sembra proprio che a Pechino Express 6 Antonella Elia e Jill Jones, le Caporali, se la dovranno vedere per la vittoria finale proprio con i Compositori. Ci saranno sicuramente scintille (e nell’ultima puntata abbiamo avuto un ottimo antipasto), anche se secondo Achille Lauro l’astio della Elia nei suoi confronti nasconderebbe un… secondo fine: ‘È mezza innamorata ‘sta Antonella Elia’, ha insinuato sornione, ‘Del resto si sa che chi disprezza compra!’