Hell’s Kitchen 4, Carlo Cracco torna su Sky Uno dal 3 ottobre: cast e ospiti

Dal 3 ottobre 2017 torna su Sky Uno la quarta edizione di Hell's Kitchen: Carlo Cracco al timone del cooking show scenderà in campo per la sfida che coinvolgerà i due concorrenti a rischio eliminazione. Nelle otto puntate, i 14 partecipanti saranno chiamati a sfidarsi per diventare Executive Chef: da una parte la Brigata Rosse delle donne e dall'altra quella Blu degli uomini.

da , il

    Carlo Cracco in Hell's Kitchen 4

    La quarta edizione di Hell’s Kitchen sta per tornare con Carlo Cracco al timone del cooking show di Sky Uno: dal 3 ottobre il mago della cucina tornerà dietro i fornelli con un cast di aspiranti Executive Chef e tantissimi ospiti che si alterneranno nelle otto puntate previste. Alcune novità e un cambiamento importante nella cucina di Cracco che, per la prima volta, si metterà in gioco insieme ai due concorrenti a rischio eliminazione.

    Abbandonato Masterchef – ma non la passione per la cucina – Carlo Cracco si dice pronto per una nuova sfida con Hell’s Kitchen. ‘Il diavolo si mette ai fornelli’, recita lo spot che lancia la quarta stagione del cooking show di Sky Uno anticipando una grande novità nel gioco che coinvolge 14 concorrenti provenienti da tutta Italia e che si metteranno alla prova dimostrando a Cracco le loro doti culinarie. Nessuno sconto e nessun complimento fuori luogo: lo chef continuerà ad essere uno dei più temuti di sempre.

    Leggi anche: Carlo Cracco su Facebook: ‘Parlare male di me è diventato un hobby’

    Carlo Cracco, ad Hell’s Kitchen conta l’attenzione ai particolari

    Lo chef Cracco, dunque, sfiderà due dei concorrenti a rischio eliminazione in una prova che consiste nel replicare una delle sue ricette: i partecipanti dovranno stare al suo passo facendo attenzione alle specifiche richieste del maestro.

    ‘I concorrenti magari sanno cucinare, ma è per l’attenzione ai particolari che meritano o meno di andare avanti’ – ha chiarito l’ex Masterchef, che in cucina invita tutti a non trascurare i dettagli e a non dimenticare il sale.

    Leggi anche: Carlo Cracco dice addio a Masterchef: ‘Voglio concentrarmi sul mio lavoro’

    Hell’s Kitchen 4, i concorrenti

    Come di consueto, anche nella quarta edizione di Hell’s Kitchen, i concorrenti saranno divisi in squadre: uomini e donne.

    I 14 partecipanti guidati dai sous-chef Sybil Carbone – a capo della Brigata Rossa – e Mirko Ronzoni – capitano della Brigata Blu – saranno chiamati a sfidarsi per conquistare il titolo di Executive Chef.

    Tra le novità della gara, oltre al confronto diretto con Carlo Cracco, anche la prova in esterna presso il ristorante 2 stelle Michelin Villa Margon a Trento.

    Gli ospiti di Hell’s Kitchen 4

    Immancabile anche la presenza di ospiti a Hell’s Kitchen 4: nel corso delle otto puntate che andranno in onda su Sky Uno dal 3 ottobre prossimo, tantissimi personaggi famosi faranno visita a Carlo Cracco e ai concorrenti.

    Tra i vip già annunciati ci saranno l’allenatore Fabio Capello, l’attore Fortunato Cerlino di ‘Gomorra – La serie’, il giudice di X-Factor Manuel Agnelli, Le Donatella e lo chef Wicky Priyan.