Stefano Bettarini e Mara Venier abbracciati a Milano: cosa penserà Simona Ventura?

Stefano Bettarini e Mara Venier sono stati fotografati in una nota pasticceria di Milano nella quale si sono incontrati con i rispettivi partner. A destare l'attenzione dei giornalisti l'affettuoso e complice abbraccio. A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa penserà Simona Ventura di questo casuale incontro?

da , il

    Stefano Bettarini e Mara Venier abbracciati a Milano: cosa penserà Simona Ventura?

    Stefano Bettarini e Mara Venier si sono abbracciati in una pasticceria di Milano ma… cosa penserà Simona Ventura? L’ex marito e la suocera della nota conduttrice sono stati immortalati da alcuni fotografi nel centro della città in compagnia dei rispettivi partner: l’ex calciatore fiorentino si trovava, infatti, con la fidanzata Nicoletta Larini mentre ‘zia Mara’ con il marito Nicola Carraro. Che qualcosa stia bollendo in pentola alle spalle di Simona Ventura?

    Ancora nessun commento da parte di Simona Ventura sull’incontro tra Bettarini e la Venier, apparentemente casuale. Le fotografie ritraenti l’affettuoso abbraccio sono firmate dall’informatissimo Chi, a cui nulla sfugge: ‘Nuova alleanza’, scrive infatti il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insomma, se i rapporti dei due con Simona Ventura sembrano essere ancora tesi, tra l’ex marito e l’attuale suocera giocherebbe un sentimento di affetto e complicità.

    Leggi anche: Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: ‘Al momento le mie priorità sono mia mamma e i miei figli’

    #Chi #cover oggi in edicola #interview #pic #moda #story #grandefratello #gfvip #love

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Bettarini e Venier complici: l’abbraccio a Milano

    L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la ‘zia’ della televisione italiana sono stati immortalati in una nota pasticceria nel centro di Milano durante un incontro casuale che non ha tardato a destare l’attenzione dei giornalisti.

    Sguardi ed abbracci complici portano ad alcuni interrogativi posti anche dal settimanale Chi: cosa penserà Simona Ventura?

    La bionda conduttrice è stata ed è tutt’ora fortemente legata ad entrambi: se Stefano Bettarini è stato l’ex marito da cui ha avuto due figli, Mara Venier non è niente di meno che l’attuale suocera.

    Quest’ultima è infatti sposata con Nicola Carraro, figlio di Gerò nonché attuale marito della Ventura. I rapporti tra le due colonne della televisione italiana sono stati altalenanti negli scorsi anni ma, secondo le ultime indiscrezioni, è in corso un periodo di pace e serenità.

    Leggi anche: Stefano Bettarini: ‘Con Nicoletta Larini sono felice, ma al matrimonio non penso’

    Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: il nuovo amore dell’ex gieffino Vip

    Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, essere stato preso di mira per alcune frasi poco simpatiche nei confronti delle donne e, soprattutto, nei confronti di Simona Ventura, Stefano Bettarini è tornato a sorridere.

    L’attuale relazione dell’ex calciatore fiorentino lo vede accanto a Nicoletta Larini, figlia del pilota automobilista Nicola Larini.

    Bettarini ha più volte espresso il desiderio di diventare ancora una volta padre e, chissà che presto non decida di sposare la sua amata 23enne.

    A quanto pare, la differenza d’età non sembra essere un problema per la coppia estiva più discussa dalle pagine del gossip.