Raz Degan su Instagram: ‘Giorgia Gabriele? Mai vista né conosciuta’

Raz Degan è 'allergico' al gossip e, dopo le voci su un presunto due di picche rifilatogli da Giorgia Gabriele, l'ex compagno di Paola Barale ha voluto smentire attraverso un post su Instagram. Ancora una volta, dunque, il vincitore de L'Isola dei famosi 12 si scaglia contro il settimanale diretto da Massimo Borgnis dichiarando di non aver mai conosciuto la ex di Gianluca Vacchi.

da , il

    Raz Degan su Instagram: ‘Giorgia Gabriele? Mai vista né conosciuta’

    Dopo il gossip sul due di picche di Giorgia Gabriele a Raz Degan, l’ex isolano ha voluto smentire su Instagram quanto dichiarato dalla rivista diretta da Massimo Borgnis. Degan – che svestiti i panni di naufrago si è gettato nell’avventura da regista – non ha mai avuto peli sulla lingua e, anche in questo caso, ha fatto sentire la sua voce mettendo a tacere tutte le dicerie sulla sua vita privata.

    ‘Io folgorato da Giorgia Gabriele? Purtroppo mai vista e conosciuta, se mi manda una foto magari mi folgoro!’: con questo post social Raz Degan ha sconfessato il presunto flirt con l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Il gossip, lanciato dal settimanale Spy, aveva fatto molto discutere e in tanti si erano chiesti se un tipo solitario e riflessivo come Degan potesse aver davvero tentato un approccio con uno dei personaggi social più gettonati degli ultimi tempi. E pare proprio di no…

    Leggi anche: Raz Degan, due di picche da Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi

    Raz Degan, addio alla tv? ‘Faccio televisione per portare avanti i miei progetti’

    L’israeliano, ex compagno di Paola Barale, è tornato sotto le luci dei riflettori dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi 12.

    Riflessivo, taciturno e solitario, Raz Degan è riuscito a trionfare devolvendo il bottino in beneficenza, ma sembra che per il momento non abbia alcuna intenzione di tornare in tv.

    Leggi anche: Isola dei Famosi 12: il vincitore è Raz Degan

    Come dichiarato in un’intervista a Io Donna, infatti, l’attore e regista – acclamato nelle sale con il film L’ultimo sciamano – non desidera diventare uno dei personaggi del piccolo schermo e, forse, anche per questo motivo ha rifiutato la proposta di Mediaset per la conduzione di Surviving Africa.

    ‘Faccio televisione per portare avanti i miei progetti, è diventata uno strumento per un altro fine, non un traguardo’ – ha chiarito Degan – ‘I progetti commerciali mi interessano solo se mi permettono di investire sui miei sogni, che a volte sono difficili da sponsorizzare […]Ho partecipato a L’Isola dei famosi proprio per questo’.

    Raz Degan e Paola Barale: è rottura definitiva?

    Intanto, nonostante Raz Degan continui a puntare l’attenzione sulla sua vita professionale, in tanti sono alla ricerca di notizie riguardanti la sua sfera privata.

    Dopo il presunto ritorno di fiamma tra l’ex vincitore de L’Isola dei famosi 12 e Paola Barale, dei due si sono completamente perse le tracce.

    Leggi anche: Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

    Avvistati l’ultima volta lo scorso luglio in quel di Ibiza, Paola e Raz si erano ribellati al gossip criticando aspramente il direttore Alfonso Signorini.

    Ad oggi, dunque, della coppia – o di quello che ne è stato – non ci sono più notizie: che sia davvero finita tra la Barale e Degan o stanno tenendo tutto (perfettamente) nascosto e lontano da occhi indiscreti?