GF VIP 2, Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari: ‘Non penso tu sia un bastardo’

Dopo l'ira funesta seguita alla diretta di lunedì 25 settembre, Jeremias Rodriguez ha avuto modo di riflettere sulle parole pronunciate decidendo di chiedere scusa a Daniele Bossari. Profondamente arrabbiato, lo aveva definito un 'bastardo', ma sono bastate 24 ore di relax per farlo tornare sui suoi passi e chiedere un chiarimento al concorrente del GF VIP 2.

da , il

    GF VIP 2, Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari: ‘Non penso tu sia un bastardo’

    C’è aria di quiete nella Casa del GF VIP 2: dopo le minacce, Jeremias Rodriguez ha chiesto scusa a Daniele Bossari per i termini utilizzati dopo la diretta di lunedì 25 settembre scorso. Per aver definito il conduttore un ‘bastardo’ intimando che tra loro ci sarebbe stato un confronto – tutt’altro che pacifico – fuori dal Grande Fratello VIP, il piccolo di casa Rodriguez era finito, infatti, nell’occhio del ciclone.

    Seguendo – forse – i consigli della sorella Cecilia o ‘annusando’ aria di rimproveri, Jeremias Rodriguez si è scusato con Daniele Bossari approfittando di un momento di tranquillità nella Casa del GF VIP 2. Consapevole del fatto che il coinquilino sia una persona solitamente pacifica e poco incline alle polemiche violente, Jeremias ha ritenuto opportuno avere un confronto con lui spiegandogli di averlo appellato in modo poco consono durante un momento di sfogo e di ira con Ignazio Moser e Marco Predolin.

    Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: Filippa Lagerback allerta la produzione

    Jeremias Rodriguez: ‘Ho fatto una battuta triste’

    Raggiungendo Daniele Bossari in camera da letto, Jeremias Rodriguez lo ha abbracciato fraternamente spiegandogli quanto accaduto dopo la diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

    ‘Volevo chiederti scusa per ieri’ – ha esordito il fratello di Cecilia e Belén – ‘Non so se mi hai sentito, ma ti ho chiamato bastardo. Ho fatto una battuta triste, ma non penso tu sia un bastardo’.

    Jeremias ha trovato di fronte a sé un coinquilino molto aperto al dialogo e propenso ad un ennesimo chiarimento, consapevole dello stress e delle tensioni cui la Casa del GF VIP 2 sottopone.

    ‘Come sbagli tu, sbaglio anch’io’ – ha continuato Rodriguez – ‘E non mi piace quando la gente mi giudica senza conoscermi’.

    Daniele Bossari: ‘Quando affronto qualcuno lo guardo negli occhi’

    Pur stringendogli la mano in segno di ‘pace’, Daniele Bossari ha impartito un’ottima lezione a Jeremias che non è nuovo a sfoghi improvvisi e scuse repentine.

    Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 2

    ‘Sappi che quando affronto qualcuno, lo guardo sempre negli occhi’ – ha spiegato il compagno di Filippa Lagerback che, proprio nelle ultime ore, aveva deciso di allarmare la produzione del reality show di Canale 5 in seguito alle minacce di Rodriguez.

    È tregua, dunque, nella Casa: dopo lo stress e gli scontri accesi dell’ultima diretta, sembra che gli inquilini abbiano deciso di darsi una calmata. Quanto durerà?