Kit Harington e Rose Leslie, matrimonio in arrivo? I due attori di Game of Thrones per ora convivono

‘Non hanno ancora fissato una data di nozze, ma la settimana scorsa hanno detto ad amici e parenti di essersi fidanzati ufficialmente’: così i giornali britannici lanciano l’indiscrezione sulle possibili nozze tra Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones. Il matrimonio, però, è già stato smentito una volta..

da , il

    Kit Harington e Rose Leslie, matrimonio in arrivo? I due attori di Game of Thrones per ora convivono

    Matrimonio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones: la coppia si sarebbe ufficialmente fidanzata la settimana scorsa, dopo una relazione durata cinque anni (ma resa nota nel 2016). Non è la prima volta che i due attori sono dati sul punto di sposarsi, indiscrezioni in tal senso erano già state smentite, che stavolta sia la volta buona? La fatidica domanda sarebbe stata posta a metà settembre, lei avrebbe risposto di sì: manca insomma solo la data delle nozze delle due star del Trono di Spade.

    Non hanno ancora fissato una data di nozze, ma la settimana scorsa hanno detto ad amici e parenti di essersi fidanzati ufficialmente’.

    Leslie e Harington: dalla convivenza al matrimonio?

    È con questa dichiarazione anonima che torna d’attualità la notizia del matrimonio delle star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie.

    Le indiscrezioni su possibile nozze tra i due attori – rispettivamente Jon Snow e Ygritte nella serie tv HBO – sono cominciate da gennaio, quando Harington e Leslie sono andati a vivere insieme.

    Secondo i giornali inglesi – Daily Mail e The Sun in testa – il matrimonio Snow-Leslie non ha ancora una data certa, ma è ‘cosa nota’ da anni che lui vuole sposare lei, anche se prima di compiere il grande passo voleva sperimentare la convivenza.

    LEGGI: Kit Harington e Rose Leslie fidanzati: le star di Game of Thrones di nuovo insieme

    Harington e Leslie: i due attori di Game of Thrones fidanzati dal 2012

    Insieme da cinque anni – si sono conosciuti e innamorati nel 2012 sul set de Il Trono di Spade, dove lui è protagonista sin dal pilot e lei ha recitato per due stagioni – la coppia è riuscita per mesi a mantenere il silenzio, fino ad uscire allo scoperto nel 2016, durante gli Olivier Awards.

    Intervistato da Vogue a proposito dei suoi momenti più belli in Game of Thrones, Harington aveva risposto che la sua preferita era la seconda stagione: ‘Le tre settimane in Islanda – aveva confessato l’attore – il Paese è stupendo, la luce del Nord magica e… perché mi sono innamorato. Se sei attratto da una persona e già nella fiction siete legati, diventa molto facile innamorarsi’.

    A giugno, in un’intervista da James Corden, Harington aveva confermato la convivenza con Leslie, confermando che stava andando bene e che aveva invitato lei, stabilitasi a casa sua, a fare in modo che la casa diventasse ‘uno spazio di entrambi: non si è trasferita a casa mia, voglio che sia una cosa nostra’.

    Nel luglio del 2017, era arrivata l’indiscrezione su un possibile matrimonio scozzese per la coppia Harington-Leslie, dopo che, durante una cena romantica, lui si era proposto a lei. Le due star, all’epoca, avevano negato: lo faranno anche stavolta? Non resta che aspettare…