GF Vip 2, Ignazio Moser furioso con Daniele Bossari: ‘Mi hai pugnalato alle spalle’

Anche la terza puntata del Grande Fratello Vip 2 si è rivelata scoppiettante e ricca di... tensione: a concludere la diretta di lunedì 25 settembre 2017 l'inaspettata litigata tra Daniele Bossari e Ignazio Moser. Il conduttore avrebbe, infatti, nominato il ciclista per via di una storia confessatagli nel corso della settimana... con la speranza che non venisse più tirata fuori, soprattutto in prima serata su Canale 5.

da , il

    GF Vip 2, Ignazio Moser furioso con Daniele Bossari: ‘Mi hai pugnalato alle spalle’

    Iniziano a farsi strada i litigi e gli screzi al GF Vip 2, il quale nell’ultima puntata ha visto Ignazio Moser furioso con Daniele Bossari per una confessione poco gradita. Al momento delle nomination ogni concorrente ha dovuto, per prassi, motivare la propria scelta, ma un’affermazione apparentemente di poco conto ha scatenato un inaspettato putiferio. A schierarsi dalla parte dell’atleta anche Giulia De Lellis e Aida Yespica: formate le prime divisioni al Grande Fratello Vip.

    ‘Mi hai pugnalato alle spalle’ ha esclamato Ignazio Moser a Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2, ‘con me hai chiuso!’. Nel corso della settimana il ciclista avrebbe confessato ai propri compagni di possedere un’agendina contenente una classifica di tutte le ragazzine avute nel tempo. Si tratta di un fatto che lo coinvolse all’età di 15 anni, rivelato in ore notturne in termini confidenziali con la speranza che questa storia potesse essere archiviata per sempre. Il racconto avrebbe, però, fornito al conduttore radiofonico l’unica motivazione ‘valida’ per poter nominare Ignazio.

    Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 2

    GF Vip 2, I’affermazione di Daniele Bossari e l’indignazione di Ignazio Moser: la lite in diretta

    Sul termine della terza puntata del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Daniele Bossari hanno litigato in diretta per un’affermazione che ha creato scompiglio ed indignazione in casa.

    Fortemente ignaro di ciò che avrebbe potuto scatenare tale confessione, il presentatore ha nominato l’amico ciclista per via della storia poco gradita dell’agenda.

    Motivando di essere padre di figlia adolescente, Bossari ha trovato di cattivo gusto la classificazione confessata da Moser, per quanto potesse solamente trattarsi di uno sbaglio infantile.

    A quel punto la furia del 25enne ha preso il sopravvento perché offeso ed indignato di tale ‘pugnalata alle spalle’ in diretta su Canale 5.

    ‘Hai rilanciato questa cosa in prima serata e sapevi che io ci tenevo a non dargli risalto’, ha affermato il ciclista, attaccando brutalmente il compagno.

    ‘Siamo in diretta 24 ore su 24′, ha risposto Daniele in sua difesa, spiegando quanto sia impossibile mantenere segreti del genere, in quanto tutto viene visto ed ascoltato nel corso dell’intera giornata, anche in tarda ora.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi su Renato Zero: ‘E’ sempre stato gay’

    GF Vip 2, Daniele Bossari è in nomination

    La terza puntata del Grande Fratello Vip 2 ha visto andare in nomination Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, entrambi forti concorrenti particolarmente amati dal pubblico.

    Il conduttore l’aveva previsto: ‘Sono quello che ha meno possibilità di creare situazioni all’interno della casa’, ha dichiarato al momento delle nominations.

    Secondo quanto affermato, Daniele Bossari si troverebbe nella ‘terra di mezzo’, impossibilitato ad interpretare il ruolo di ‘seduttore’ perché sposato e sistemato e, dunque, incapace di instaurare un certo tipo di rapporto con gli altri concorrenti.

    Sarà questo il vero motivo?

    Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire chi rimarrà nella casa tra Daniele Bosarri e Carmen Di Pietro.