Francesca Cipriani contro Valeria Marini: ‘Sei stata una delusione’

‘Non eravamo amiche, ma l'ho sempre stimata e amata’: amaro risveglio per Francesca Cipriani, delusa da Valeria Marini. ‘Sei una donna vuota’, scrive la prima su Facebook senza fare il nome della seconda, poi rivelato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso

da , il

    Francesca Cipriani contro Valeria Marini: ‘Sei stata una delusione’

    Guerra tra showgirl bionde quella di Francesca Cipriani e Valeria Marini, con la prima che lancia accuse da Facebook senza fare nomi, salvo svelare poi a Pomeriggio 5 che la persona in questione era la seconda. ‘Sei stata per anni una donna dello spettacolo che ammiravo..fin da piccola ti seguivo nei varietà…ma da ieri ho capito che la tua simpatia non è vera’, il j’accuse della Cipriani, che – intervistata da Barbara D’Urso – ha raccontato la sua verità su Valeria Marini.

    Francesca Cipriani e Valeria Marini sembrerebbero non stimarsi, anche se condividono un ex celebre: l’ex marito della seconda, Giovanni Cottone, era legato alla prima quando è stato arrestato, nel settembre del 2016.

    Lo status ‘sibillino’ di Francesca Cipriani

    A metà settembre 2017, su Facebook è apparso un sibillino status della Cipriani in cui dava a una non meglio precisata persona della simpatica solo a telecamere spente.

    La donna, che ha quasi vent’anni più della Cipriani e che successivamente si è scoperto essere Valeria Marini, era stata accusata dalla showgirl di non essere voluta apparire di fianco a lei in una registrazione, anche se ad agosto in Sardegna le due si erano abbracciate e salutate, segno di un qualche tipo di simpatia.

    La Cipriani aggiunge che lei non ha mai fatto nulla di male nei confronti della Marini, anzi l’ha sempre stimata e ha sempre parlato bene della collega, svelando di essersi rifiutata di partecipare a una trasmissione dove la Marini sarebbe poi stata attaccata.

    In conclusione del messaggio, la Cipriani dà alla Marini della vergognosa dall’estrema maleducazione, dicendole che non solo è stata una delusione, ma definendola anche una donna vuota.

    LEGGI: Valeria Marini a L’Intervista: ‘Cottone mi ha rovinato la vita’

    Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: ‘Marini avrebbe potuto consigliarmi’

    Del sibillino messaggio, ripreso con le interpretazioni più disparate, Marini ha successivamente parlato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, spiegando di aver avuto sempre buoni rapporti con Valeria Marini, che però recentemente avrebbe reagito con ‘fare scifato nei miei confronti’.

    Se la Cipriani è rimasta freddata, la Marini si è ‘messa a sbraitare’: alla giusta domanda del perché le due showgirl non si siano chiarite subito, Cipriani ha risposto che non era a casa sua e non poteva litigare, per questo se ne è educatamente andata. ‘Non eravamo amiche, ma l’ho sempre stimata e amata, la vedevo simile a me fisicamente, nel modo di vestire.. Essendo più grande di me – ha concluso Cipriani – avrebbe potuto darmi dei consigli..