Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 2

L'altra notte c'è stata una furibonda lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2, con il giovane argentino che ha mancato di rispetto alla sua più anziana compagna. Poi per fortuna ha chiesto scusa (anche perché sua sorella Cecilia lo ha fatto ragionare) e la lite è rientrata.

da , il

    Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 2

    Notte movimentata al Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo hanno litigato, per futili motivi, mandandosi vicendevolmente a quel paese. Poi la situazione è rientrata e il fratello di Belen ha chiesto scusa alla più anziana compagna per i toni utilizzati, confessando di esserci rimasto molto male. Scuse accettate da Simona Izzo (‘quando mio figlio perde la testa, mi dice anche di peggio’) e lite superata, anche se l’alterco è risultato abbastanza pesante.

    Ma cos’è successo tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2? Pare che tutto sia nato dopo l’ennesima ramanzina al gruppo della moglie di Ricky Tognazzi, infastidita da certi atteggiamenti canzonatori (compresa qualche pernacchia) che alcuni inquilini della casa avevano avuto nei suoi confronti. E così, alla richiesta della Izzo di soprassedere sopra determinate libertà, fatta davanti al gruppo dei privilegiati, Marco Predolin e Jeremias (soprattutto il secondo) hanno perso le staffe, scagliandosi contro di lei.

    ‘Con i tuoi consigli mi ci pulisco il cu*o’, ha urlato il modello argentino a Simona Izzo, ‘A me non mi comanda nessuno. Sei falsa. Dal momento che tocchi noi, io ti salto addosso’. Per fortuna a riportare la calma nella casa del GF Vip 2 è intervenuta Cecilia Rodriguez, che ha subito invitato il fratello a utilizzare toni diversi. Allo stesso tempo, però, Cecilia ha accusato la Izzo di voler a tutti i costi vestire un’autorevolezza diversa quando si trova di fronte ai privilegiati.

    Per fortuna, una volta sbollita la rabbia, Jeremias Rodriguez è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa per il tono con il quale si era rivolto a Simona Izzo, che non è soltanto una sua compagna di (s)ventura al Grande Fratello Vip 2 ma è anche una donna di una certa età che meriterebbe forse più rispetto: ‘Ti chiedo scusa, ci rimango male quando faccio così. C’è modo e modo di dire le cose e chiedo scusa per le cose che ho detto. Mi perdoni per i modi?’.

    Come anticipavamo, Simona Izzo ha accettato le scuse del giovane Jeremias, spiegando di aver compreso la sua reazione: ‘A me quello che dispiace è che tu abbia parlato di falsità e questo mi è molto dispiaciuto, perché abbiamo fatto la figura del gruppo non coeso. Certo che ti perdono, quando mio figlio perde la testa, mi dice anche di peggio. Ho capito che hai reagito con passione e foga perché pensavi di aver subito un tradimento, ma non ti ho tradito’.

    Tutto è bene quel che finisce bene. Fino alla prossima lite, ovviamente.