Domenica Live, Asia Nuccetelli contro tutti: interviene Antonella Mosetti

Un'altra scoppiettante puntata di Domenica Live ha visto protagonista Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica. Antonella Mosetti è così intervenuta in difesa della figlia, furiosa contro i numerosi attacchi avanzati in particolar modo da Karina Cascella: 'Fatevi una vita, valete zero!'

da , il

    Domenica Live, Asia Nuccetelli contro tutti: interviene Antonella Mosetti

    Un’altra scoppiettante puntata di Domenica Live ha visto protagonista Asia Nuccetelli: dopo l’intervento di Antonella Mosetti, si è scagliata contro tutti. ‘Gli scemi siete voi!’, ha affermato la giovane ventenne continuamente attaccata per via degli interventi chirurgici che le avrebbero rivoluzionato il viso nell’ultimo anno e mezzo. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso presenti anche Karina Cascella, Francesca De André e Floriana Secondi.

    Frecciatine ed occhiate velate hanno, dunque, aperto la puntata di domenica 24 settembre 2017: dopo aver mostrato un filmato ritraente i segreti di bellezza di Asia Nuccetelli, Barbara D’Urso ha lanciato un video-messaggio di Antonella Mosetti in difesa della figlia. Il riferimento a Karina Cascella è stato sin da subito chiaro a tutti: ‘Le donne grandi non possono avercela con una ragazza di vent’anni. Fatevi una vita!’, ha affermato la mamma di Asia.

    Leggi anche: Barbara D’Urso intervista il ‘Ken umano’: ’58 interventi chirurgici, ma il mio c*** è vero’

    Domenica Live, Asia Nuccetelli si difende dagli attacchi: ‘Gli scemi siete voi!’

    Nessuna tregua nel salotto di Barbara D’Urso dove da ormai due settimane si ricade nel medesimo tema: la chirurgia plastica.

    Asia Nuccetelli si difende, così, dagli attacchi che continuano ad abbattersi sulla propria esteticità: ‘Gli scemi siete voi’!, ha affermato la figlia di Antonella Mosetti.

    Karina Cascella l’ha, infatti, più volte criticata sui numerosi ritocchi estetici che a quell’età risultano essere un tantino esagerati in quanto le hanno rivoluzionato il volto.

    ‘L’anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni. Nel giro di un anno la bocca è stata gonfiata a livelli smisurati. Sono pro-chirurgia quando serve a migliorare, cambiare i connotati a 20 anni non è normale. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando’.

    L’aveva attaccata così Karina Cascella nel corso di alcune puntate scorse di Domenica Live.

    Leggi anche: Barbara D’Urso: ‘Sanremo, il mio sogno. La lite con Pier Silvio? Mai esistita’

    Domenica Live: l’intervento di Antonella Mosetti

    A difendere la figlia non poteva non intervenire la mamma Antonella Mosetti, sempre diretta ed efficace nei suoi messaggi.

    Dopo gli attacchi della scorsa settimana, Asia Nuccetelli è stata difesa con le seguenti parole: ‘Ha perso 10 – 12 kg in più che aveva. Ha fatto un po’ di punturine alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia… le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili. Fermarsi all’aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo’.

    La Mosetti ha poi continuato insinuando quanto sia tutto studiato a tavolino per portare in televisione un personaggio studiato su misura.

    ‘Le donne grandi non possono avercele con una ragazza di vent’anni. Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici. Iniziate ad andare al di là. Personaggi che valgono zero’.

    L’ultima affermazione ha particolarmente ‘colpito’ Karina Cascella, sentitasi fortemente presa in causa.

    L’ex opinionista di Uomini e Donne ha, infatti, evitato ulteriori commenti e risposte al fine di evitare ulteriori discussioni.