Simone Rugiati, Ahlam El Brinis è la nuova fidanzata

La modella veneta di origini marocchine e lo chef televisivo, conduttore di Fuochi e fiamme su La7 e La7d, fanno coppia fissa: da un paio di mesi Simone Rugiati è fidanzato con Ahlam El Brinis, nota per una foto accanto al leader della Lega Nord Matteo Salvini e per una partecipazione a Miss Italia.

da , il

    Simone Rugiati, Ahlam El Brinis è la nuova fidanzata

    Simone Rugiati è fidanzato con Ahlam El Brinis, nota per essere apparsa al fianco di Matteo Salvini in un momento di maretta del leader della Lega Nord con Elisa Isoardi. Lo chef e conduttore televisivo, ex della concorrente del Grande Fratello Vip Carla Cruz, ha ufficializzato la sua love story con la nuova fidanzata in un’intervista, rivelando di aver conosciuto Ahlam due mesi fa in un locale: la coppia, da allora, non si è più lasciata.

    Era finita malissimo, a distanza. E mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago’. Così, dalle colonne di Oggi, Simone Rugiati racconta come ha conosciuto la nuova fidanzata Ahlam El Brinis.

    Simone Rugiati e Ahlam El Brinis: una coppia di pendolari

    Secondo la ricostruzione dello chef televisivo, conduttore di Fuochi e fiamme su La7 e La7d, i due si sono incontrati in discoteca, quando Rugiati ha visto la modella veneta di origini marocchine che ballava con gli occhi persi nel vuoto.

    Un sentimento – quello di essere immerso nel divertimento, ma in fondo estraneo – che provava anche lui.

    La coppia Rugiati – El Brinis, per ora, vive di pendolarismo: lei vive a Padova, anche se sta per trasferirsi a Milano, e si danno il turno nel fare i km.

    Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…’.

    Addio quindi a Carla Cruz, concorrente da poco eliminata del Grande Fratello Vip: la ex coppia aveva ufficializzato i tre anni di relazione a gennaio, ma dopo essere venuta allo scoperto, si era lasciata pochi mesi dopo.

    LEGGI: Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz è l’ex fidanzata di Simone Rugiati: Jeremias nel mirino

    Ahlam El Brinis: chi è la modella veneta di origini marocchine

    Ora Rugiati fa coppia con Ahlam El Brinis: nata a Padova, la giovane è una modella ed ex concorrente a Miss Italia 2015.

    La ‘notorietà’, però, di El Brinis è dovuta ad uno scatto in compagnia di Matteo Salvini, leader della Lega Nord.

    All’epoca Salvini era in ‘maretta’ con la fidanzata Isabella Isoarid, ma è Rugiati a fugare ogni dubbio, parlando di una foto fatta solo per poterla mandare alla mamma.