Raz Degan, due di picche da Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi

Altro che ‘Questa sera io non ho fame’ e un mondo ascetico lontano dai riflettori: Raz Degan in versione discotecaro ci prova con l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, ma Giorgia Gabriele gli rifila un sonoro due di picche. ‘Con sguardo ipnotico il vincitore dell’Isola dei famosi l'ha invitata a ballare - racconta il gossip - ma lei ha detto no’

da , il

    Raz Degan, due di picche da Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi

    Raz Degan ci prova con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, ma ottiene un due di picche. Il fatto è successo in una discoteca milanese, segno che probabilmente la Gabriele è troppo giovane per ricordare quando il modello e attore israeliano faceva sognare metà universo femminile – e infuriare l’altra metà – per la pubblicità di un noto spot di una marca di bagnoschiuma e deodoranti. Dopo aver ricevuto chiamate imploranti da 3-4 donne, il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 – in un italiano stentato – spiegava che non aveva risposto a nessuna di loro perché ‘Questa sera io non ho fame’.

    Raz Degan marpione senza esito: altro che asceta lontano dalla mondanità e dalle luci della ribalta, il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 frequenta le discoteche e ci prova con le modelle!

    Giorgia Gabriele dice no a Raz Degan che ci prova

    A raccontare le disavventure sentimentali di Raz Degan è il magazine Spy: nei giorni scorsi, il modello è stato avvistato in versione discotecaro, in un locale della movida milanese dove si trovava anche Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi.

    Secondo la ricostruzione del settimanale, Raz ha avvicinato la Gabriele e con sguardo ipnotico l’ha invitata a ballare’, ottenendo però un sonoro due di picche.

    LEGGI: Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

    Giorgia Gabriele, chi è?

    Per chi si fosse perso, Giorgia Gabriele, fino a un paio d’anni fa semi-sconosciuta, deve la sua notorietà al fatto di essere stata fidanzata di Vacchi, mr Enjoy.

    Dopo un’estate a ritmo di danza, all’inizio dell’estate 2017 la coppia è scoppiata perché, secondo Novella 2000, la modella e imprenditrice di un suo brandi di moda, si sarebbe stufata di essere la fidanzata dell’imprenditore e del suo personaggio.

    LEGGI: Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele si sono lasciati: l’imprenditore ‘mollato’ anche dal social media manager

    Raz Degan regista: esce The Last Shaman – L’ultimo sciamano

    Intanto Raz Degan può consolarsi con la sua carriera da regista: il suo film The Last Shaman – L’ultimo sciamano, arriva su Sky Atlantic, con un debutto in esclusiva tv alle 21.15 del 24 settembre 2017.

    La storia di ‘un lungo viaggio esplorativo in Amazzonia’, compiuto da Degan, avrebbe addirittura ottenuto l’appoggio di Leonardo DiCaprio, che – secondo quanto riportato dal modello israeliano – ha garantito la distribuzione su Netflix con la sua società.