Albano Carrisi: ‘Io e Loredana Lecciso stiamo insieme. Altri figli? Voglio diventare nonno’

Albano Carrisi è uno dei grandi ospiti di Verissimo: atteso nella puntata del 23 settembre 2017, il cantante di Cellino San Marco racconta che il matrimonio con Loredana Lecciso prosegue nonostante la crisi che li ha condotti a riflettere sulla separazione. Per loro, però, non ci saranno altri figli: Albano vuole fare il nonno. Nuove rivelazioni, inoltre, sul legame attuale con Romina Power.

da , il

    Albano Carrisi: ‘Io e Loredana Lecciso stiamo insieme. Altri figli? Voglio diventare nonno’

    Ospite della puntata del 23 settembre 2017 di Verissimo, Albano racconta la sua (nuova) relazione con Loredana Lecciso, escludendo la possibilità di avere altri figli. Il matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl di origini leccesi, dunque, prosegue nonostante la crisi che li ha portati a considerare seriamente la separazione. Ad oggi, però, i due si sono ritrovati e Albano mette a tacere le voci che parlavano di un ritorno di fiamma con Romina Power.

    ‘Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana’ – racconta Albano Carrisi in merito alla rinascita del suo matrimonio con la Lecciso, ammettendo che in un periodo non troppo lontano i due abbiano pensato di salutarsi per sempre. ‘Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci’ – continua a confessare il cantante ai microfoni di Silvia Toffanin per un’intervista a cuore aperto nel salotto di Verissimo.

    Leggi anche: Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati? La showgirl: ‘Con il cantante un passato d’amore’

    Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ‘Insieme per amore dei figli’

    Ma quali sono stati, dunque, i motivi che hanno fatto sì che Albano e Loredana non decidessero di separarsi definitivamente?

    La ‘voglia di crescere i figli in armonia’ e in un contesto familiare sereno è stata la causa scatenante che ha condotto i due a riflettere sulla propria unione e sulle soluzioni utili per renderla meno ‘difficile’.

    Leggi anche: Albano Carrisi e Loredana Lecciso, matrimonio in Bielorussia? Il cantante smentisce

    Tuttavia, onde arginare tutte le polemiche sul fatto che il matrimonio tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso continui a rimanere a galla solo per amore dei figli, il cantante assicura: ‘Siamo insieme in nome dei nostri figli, e non solo’.

    Per la coppia, che ha già avuto due bambini – Albano Jr e Jasmine – nessun altro figlio in arrivo: ‘La fabbrica dei figli per me è chiusa’ – ha ammesso Carrisi che, invece, si dichiara pronto per una nuova stagione della vita – ‘Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie’.

    Albano Carrisi, i pensieri sul suicidio e il rapporto con Romina Power

    Forte, forse, anche della saggezza tipica dell’età matura, Albano racconta a Silvia Toffanin anche uno dei periodi più duri della sua vita: la separazione da Romina Power.

    ‘Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno’ – confessa il cantante, ammettendo che ‘qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo’.

    Ad oggi, invece, sembra che nonostante le difficoltà e i contrasti del passato, Albano e Romina siano riusciti a trovare un nuovo equilibrio: ‘Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto’.

    Il loro legame, infatti, adesso si manifesta in tutto il suo splendore sul palcoscenico e grazie alla musica: ‘Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate’.