Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre per l’ex fidanzata

Grane sentimentali per un figlio d'arte al Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser, rampollo del mitico Francesco, ha confessato agli altri inquilini di pensare ancora a una sua ex fidanzata che non riesce proprio a dimenticare. Quasi certamente si tratta della modella Virginia Stablum, nuova corteggiatrice di Uomini & Donne.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre per l’ex fidanzata

    C’è un po’ di preoccupazione al Grande Fratello Vip 2 per Ignazio Moser che sta soffrendo a causa di una delusione d’amore che, ahilui, non riesce proprio a superare. Il figlio di Francesco Moser, considerato da molti il concorrente più bello di questa edizione del reality, ha confessato agli altri inquilini della casa di pensare ancora a una ragazza con cui ha avuto una storia molto importante ma che purtroppo è finita male. Ignazio Moser non ha fatto il nome dell’ex fidanzata, ma tutti gli indizi sembrano portare alla modella Virginia Stablum, che proprio in questi giorni è entrata nel cast di Uomini & Donne come corteggiatrice.

    Ignazio Moser e Virginia Stablum sono stati fidanzati fino allo scorso giugno, poi qualcosa è andato storto e ognuno è andato per la sua strada. Ma evidentemente lui non riesce ancora a dimenticarla e in un momento di sconforto ha approfittato della presenza di Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Gianluca Impastato e Aida Yespica per sfogarsi un po’ (e meno male che non ha ancora saputo dell’ingresso di Virginia a Uomini & Donne per conquistare i tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin, se no starebbe addirittura peggio).

    ‘Non ne ho parlato mai con nessuno, ma credo che parlarne sia l’unica maniera per venirne fuori’, ha detto al Grande Fratello Vip 2 Ignazio Moser, confidandosi con gli altri concorrenti, ‘In questi momenti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso, e a me quello che me l’ha fatta tornare in mente è stato vedere Giulia De Lellis impegnata in una situazione sentimentale così idilliaca. La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura e mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ma adesso sono io ogni volta a fare un passo indietro. La cosa che mi fa più male è che lei torna sempre, a scadenze. L’ultimo strascico con lei c’è stato neanche tre mesi fa, è una cosa malata’.

    Prima di mettersi con Virginia Stablum (che a dispetto del nome è italianissima, trentina proprio come Ignazio, ha 19 anni e ha vinto numerosi concorsi di bellezza vestendo la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017 e Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e classificandosi tra le prime cinque di Miss Mondo Italia 2017), il figlio d’arte Ignazio Moser era stato fidanzato con un’altra bellissima, l’ex Miss Belgio Tanja Dexters: evidentemente le miss sono la sua ‘specialità’ e a nostro parere, visto il suo fascino, avrebbe pochi problemi a trovarne un’altra. Ma questa Virginia sembra averlo stregato e senza di lei non riesce a stare. Basterà l’esperienza al Grande Fratello Vip per guarire dal suo mal d’amore?