Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2: ‘Mia madre stava con Claudio Amendola’

Nuova rivelazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2: dopo aver raccontato le tormentatissime storie della sua famiglia, la fidanzata di Andrea Damante ha svelato che sua mamma avrebbe avuto una lunga love story con Claudio Amendola, prima che lei nascesse. Sarà vero?

da , il

    Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2: ‘Mia madre stava con Claudio Amendola’

    Per fortuna c’è Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto finora il grande merito di spezzare la monotonia che regna sovrana nella casa, regalando quasi ogni giorno nuove ‘chicche’ sulla sua vita privata o sulle vicende della sua tormentatissima famiglia. L’ultima, per esempio, è particolarmente intrigante perché la fidanzata di Andrea Damante sostiene che sua madre avrebbe avuto in passato una relazione sentimentale con un attore molto famoso.

    L’attore in questione sarebbe nientepopodimeno che Claudio Amendola e la love story si sarebbe consumata prima che Giulia De Lellis nascesse: ‘Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo?’, ha detto la De Lellis nel corso di una conversazione con Daniele Bossari e altri concorrenti del GF Vip 2, ‘Poi l’ha lasciato per il mio papà’. E visto che Giulia è nata nel 1994 è lecito pensare che la presunta liaison tra la sua mamma e il noto attore romano sia avvenuta tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90.

    All’epoca Claudio Amendola era ancora sposato con la prima moglie Marina Grande, da cui ha avuto due figlie nell’84 e nell’89 (un terzo sarebbe poi arrivato nel ’99 dalla seconda e attuale moglie Francesca Neri) e dalla quale avrebbe divorziato solo nel 1997, ma in un’intervista di qualche tempo fa ha specificato che il matrimonio era già finito subito dopo la nascita della secondogenita nel 1989, per cui è plausibile che negli anni immediatamente successivi abbia frequentato (salvo smentite) la madre di Giulia De Lellis.

    Dicevamo dell’estrema loquacità di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2: prima dello scoop su Claudio Amendola, aveva raccontato pure che i suoi genitori non sono sposati e che sua madre ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo che l’ha abbandonata. Quando poi il suo papà e la sua mamma si sono messi insieme, il signor De Lellis ha cresciuto la bambina come fosse sua e la stessa Giulia la considera sua sorella a tutti gli effetti (e non una ‘sorellastra’, come si diceva una volta).

    Ma non solo: nei giorni scorsi Giulia De Lellis ha rievocato pure la tragedia della zia, morta nel terribile terremoto di Amatrice: ‘Ero in Sardegna con la mia famiglia e Andrea, accendiamo la TV e vedo mio zio pieno di sangue che toglieva le pietre, ne prendeva una e ne cadevano due. Dopo sei ore sono riusciti a tirare fuori mio cugino, la zia l’hanno trovata dopo un giorno e mezzo’.