Angelina Jolie perdona Brad Pitt? ‘Solo se ha imparato la lezione’

Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano essere sempre più vicini: l'attrice potrebbe essere pronta a perdonare il marito a condizione che lui abbia imparato la lezione. Le nuove ipotesi di ricongiungimento tra i Brangelina pare nascano anche grazie al nuovo film da regista della Jolie, che ha imparato che 'per raggiungere la pace, il perdono è necessario'.

da , il

    Angelina Jolie perdona Brad Pitt? ‘Solo se ha imparato la lezione’

    Si apre una possibilità sul ritorno dei ‘Brangelina’. Angelina Jolie sarebbe pronta a perdonare Brad Pitt ad una sola condizione: che lui abbia imparato la lezione! Dopo tanti gossip sul ricongiungimento di una delle coppie più amate – e ricche – di Hollywood, a parlare è proprio l’attrice che ha sposato il marito nel 2014: lo stop al divorzio aveva già aperto qualche spiraglio sul ritorno di fiamma e, adesso, le ipotesi sembrano essere sempre più concrete.

    Intervistata dal settimanale Oggi, Angelina Jolie ha dichiarato che lei e Brad Pitt potrebbero tornare insieme: ‘Posso riconciliarmi se sento che c’è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata’ – ha spiegato l’attrice, pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo film che la vede nei panni di regista. Seppellita l’ascia di guerra e messi da parte i rancori del divorzio, quindi, i ‘Brangelina’ potrebbero darsi una seconda possibilità a patto che lui dimostri di ‘aver imparato la lezione’.

    Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme? Il gossip sul ritorno di fiamma

    Angelina Jolie, il nuovo film: ‘Ha influenzato la storia tra me e Brad’

    Qual è stata la molla che ha scatenato un ripensamento in Angelina Jolie? Sembra proprio che il film ‘Per primo hanno ucciso mio padre’ possa aver fatto riflettere l’attrice.

    La pellicola, incentrata sulle tragedie causate dal terrore diffuso dai Khmer rossi negli anni Settanta, ha permesso alla Jolie di pensare molto, su sé stessa, la sua vita privata e la separazione da Brad Pitt.

    ‘Penso che fare questo film abbia intaccato e influenzato la storia tra me e Brad’ – ha dichiarato l’attrice, consapevole di come questo film sia legato anche alla sua crisi familiare – ‘Credo nella giustizia e senza giustizia è praticamente impossibile arrivare a un perdono completo’.

    Leggi anche: Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: ‘Saremo sempre una famiglia’

    Angelina Jolie e gli insegnamenti ai figli

    Angelina Jolie, tuttavia, non ha mai nascosto la sofferenza provata per la separazione dal marito e il dolore per i figli, vittime inconsapevoli e involontarie di un matrimonio fallito.

    ‘Non voglio che i miei figli siano angosciati per me. Penso sia importante andare a piangere nella doccia, e non davanti a loro’ – ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair ricordando i momenti duri successivi al divorzio da Brad Pitt – ‘Devono sapere che andrà tutto bene, anche se tu non ne sei proprio sicura’.

    Così, quello che Angelina Jolie ha deciso di insegnare ai figli nati – e adottati – dopo il matrimonio con Brad Pitt si rifà esattamente al suo attuale pensiero di vita.

    ‘Lo ripeto spesso ai miei figli: non conservate rancore, non augurate del male a nessuno, evitate l’odio’ – ha continuato nell’incontro con il settimanale diretto da Umberto Brindani – ‘ Ma la verità è che esiste il giusto e lo sbagliato, il comportamento criminale e la crudeltà alla quale dobbiamo opporci’.

    Concludendo che, il grande insegnamento ricevuto dal film ‘Per primo hanno ucciso mio padre’ è che ‘per raggiungere la pace e il perdono è necessario prendere di petto il crimine e devi esser sicuro che questo non si ripeta’.

    Varrà anche nel rapporto tra Angelina e Brad? I fan iniziano a pensare che il ritorno dei ‘Brangelina’ sia davvero molto vicino.

    Leggi anche: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati per colpa di lui